Mice

L'eccellenza naviga con Signora del Vento

Il veliero alla seconda edizione di BEspoke Milano, 2 novembre 2009. La manifestazione si svolgerà, dall’11 al 15 novembre 2009, presso gli esclusivi spazi del Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, 10/14 a Milano.

Signora del Vento, lo splendido veliero a cinque stelle e unica Nave Scuola privata battente bandiera italiana, sarà presente alla seconda edizione di BEspoke, l’evento dedicato alla pura eccellenza su misura.

La manifestazione si svolgerà, dall’11 al 15 novembre 2009, presso gli esclusivi spazi del Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, 10/14 a Milano. Signora del Vento, unico ed esclusivo rappresentante del settore nautico presente alla manifestazione, è in grado di soddisfare le richieste di ospiti e aziende esigenti che sono alla continua ricerca di prodotti in grado di esaudire i propri desideri.

BEspoke rappresenta il lusso senza ostentazioni, sobrio, sussurrato, da gustarsi lentamente e con colta soddisfazione ed è un evento rivolto a quell’unicità del “su misura” che caratterizza il lusso assoluto contemporaneo, sia esso il prodotto della passione di un maestro artigiano o della ricerca di una grande azienda e Signora del Vento rispecchia a pieno questa filosofia.

Per Signora del Vento il lusso non è sinonimo di eccessi e ostentazione, ma è quello che riesce a suggerire e a comunicare in termini di desideri e di emozioni. Non fa parte solo della realtà vera e propria, ma anche dei sogni che riesce a realizzare.
Vivere un’esperienza a bordo del veliero è la pura espressione del “lusso contemporaneo”, un concetto che esprime la propensione dell’uomo moderno a ricercare l’appagamento delle proprie emozioni e dei propri desideri anche nei valori intangibili di una marca, un prodotto o un servizio.

Il veliero a tre alberi, lungo circa 85 m con una superficie velica di oltre 3000 mq, dispone di 27 cabine doppie/matrimoniali predisposte per accogliere fino a 58 passeggeri. I 600mq di ponte possono accogliere fino a 200 persone per un day cruise o per una cena di gala. Sobrietà, cura dei dettagli e calore e degli ambienti sono i tratti distintivi di Signora del Vento dove è possibile organizzare eventi, privati o aziendali, indimenticabili, dal matrimonio da sogno, alla festa in mezzo al mare, dal vernissage al team building, dalla crociera privata al tour aziendale.

Un contesto unico e coinvolgente fatto di piacere, divertimento ed emozioni. Un'esperienza senza eguali, che unisce l'avventura, l’imponenza e la tradizione degli antichi velieri, all’impeccabile comfort e all’accoglienza a bordo tipica di un hotel di lusso. Un nuovo modo di viaggiare e vivere nuove emozioni. “BEspoke rappresenta una vetrina importante per Signora del Vento”, afferma il Capitano Andrea Coscia, “E’ per noi un’occasione per presentare il veliero e i servizi che offriamo a coloro che vogliono vivere un’esperienza unica e appagante. Questo è ciò che siamo in grado di offrire: esperienze indimenticabili dipinte su misura”.