UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity FairSci, dj set e divertimento: APRESKI Milano Mountain Show si accende con il party di Radio 105 e con un nuovo programma
Mice

L'Etruscan Chocotel di Perugia presenta 'Choc your room'

Si tratta di una stanza, a tema cioccolato come tutto l'hotel, completamente personalizzabile con dedica o foto di chi vi soggiorna. Presto il format della 'Choc your room' sarà esportato anche all'hotel Gio' Wine & Jazz Area.
A Perugia, Città del Cioccolato, all’interno dell’Etruscan Chocohotel nasce una nuova  originale iniziativa: la 'Choc your room'.

La stanza, personalizzabile con foto o dediche, verrà presentata alla BIT di Milano, dall'11 al 13 febbraio 2016.

 “L’idea - dice Valeria Guarducci, titolare dell'Etruscan Chocohotel - è quella di dare la possibilità ai nostri ospiti di vivere un’esperienza unica e sorprendente. Il cliente può, infatti, prenotare questa stanza unica nel suo genere per se stesso o per una persona a lui cara, scegliere una foto (oppure scrivere una dedica, una poesia o addirittura una proposta di matrimonio…) e inviarla all’indirizzo etruscan@chochotel.it.  All'arrivo, la 'dedica' farà bella mostra di sé sulla parete di testata del letto”. 

Nessuno prima d’ora aveva mai potuto soggiornare in una camera personalizzata e questo è ciò che da oggi potrà accadere in questo originale Hotel interamente dedicato al cioccolato: dalla hall con il Chocostore, ai piani delle camere tematizzate al latte, al gianduia e al fondente.

La sorpresa è assicurata e naturalmente la dedica, stampata in formato 64,60 x 62,20 potrà essere portata a casa, quale ricordo del soggiorno.

Non solo. Il cliente potrà condividere questa singolare esperienza anche sui social. All’interno della stanza sarà, infatti, possibile scattare un Choco-Selfie nella apposita Choco Selfie Area in modo da condividere in tempo reale questo indimenticabile soggiorno con tutti i propri amici.

L’Etruscan Chocohotel fa parte della catena di alberghi a tema presenti a Perugia e presto il format della 'Choc your room' sarà esportato anche all'hotel Gio' Wine & Jazz Area.