Mice

L'Hotel Brunelleschi vince il premio Readers' Awards 2016 di Condé Nast Johansens

Il 2 novembre a Londra alla serata di gala degli Awards of Excellence della prestigiosa guida, l’albergo fiorentino è stato proclamato vincitore della categoria Readers’ Award.

clicca per ingrandire
Il Readers’ Award è la categoria più autorevole e prestigiosa degli Awards of Excellence delle guide Condé Nast Johansens: si basa direttamente sulle preferenze del pubblico, che quest’anno ha votato l’Hotel Brunelleschi di Firenze.
 
La sera del 2 novembre a Londra, durante il WTM (World Travel Market) sono stati proclamati i vincitori dei Condé Nast Johansens Awards of Excellence, i prestigiosi premi all’eccellenza nell’ospitalità, punto di riferimento  in tutto il mondo dell'ospitalità. 

I premi sono stati istituiti per valorizzare e premiare l'eccellenza delle strutture ricettive raccomandate nelle guide; sono un segno di fiducia e di qualità riconosciuto sia dai consumatori che dai professionisti di viaggio: vengono assegnati dopo un’attenta analisi delle opinioni di lettori, viaggiatori e esperti locali Condé Nast Johansens.
 
Quest’anno concorrevano 56 finalisti europei di cui 19 italiani.
Fra le 16 categorie di assegnazione spicca quella del Readers’ Award, assegnato dai lettori delle guide. In nomination 4 strutture e il premio è andato all’Hotel Brunelleschi di Firenze, apprezzato per lo charme e il valore storico della struttura, lo stile sofisticato ed elegante e per l’invidiabile posizione a due passi dal Duomo.

L’Hotel Brunelleschi non è nuovo ai riconoscimenti da parte di Condé Nast Johansens: ne è entrato a far parte nel 2012 ed è oramai un habitué alle nominations agli Awards di Londra, in un crescendo di categorie che testimonia l’apprezzamento e il consenso degli ospiti, nonché gli standard elevati. 

Nel 2012 aveva vinto il titolo di 'Most Excellent Newcomer 2013'; l’anno successivo figurava fra i finalisti del lusinghiero titolo 'Best City Hotel', nel 2014 è stato candidato fra i 'Best for Meetings'.