Mice

L'idea di White per Illumia: remare per una buona causa. #energiapositiva a bordo di kayak brandizzati

Boom di presenze allo stand dell’azienda bolognese di luce e gas al Meeting di Rimini 2015, svoltosi nel mese di agosto. Oltre 3.000 persone hanno remato a favore della Onlus del Meeting.












Per il terzo anno consecutivo, White Marketing and Communication, agenzia specializzata in experiential marketing, ha affiancato Illumia, operatore di energia elettrica e gas naturale, nella realizzazione dello spazio espositivo all’edizione 2015 del Meeting di Rimini

Quest’anno, White ha realizzato per l’azienda bolognese uno stand all’interno della piscina Ovest, in cui grandi e piccini sono stati invitati a salire a bordo dei kayak brandizzati Illumia e a remare donando la propria energia per una giusta causa. 

L’attività di engagement ha avuto una durata di sei giorni dal 20 al 26 agosto per tutto il periodo del meeting, ottenendo ottimi risultati. Nello specifico, Illumia ha registrato più di 3.000 partecipanti al giorno che hanno remato sui kayak per devolvere la loro #energiapositiva a favore delle Onlus del Meeting.

Oltre al palinsesto ricco di eventi, i visitatori dello stand di Illumia hanno potuto anche ammirare la barca a vela Illumia 631, sponsorizzata dal brand di luce e gas, del giovane skipper Michele Zambelli partito per la Mini Transat 2015.