Mice
La costruzione di un evento: arte, creatività, professioni
Il 30 aprile, appuntamento con la tavola rotonda organizzata da Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte nell’ambito del progetto RE.T.I.C.A. (Rete Territoriale per l'Innovazione della Creativita` Applicata). Case History d'eccellenza: Dolce & Gabbana.
Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, nell'ambito del progetto regionale RE.T.I.C.A (Rete Territoriale per l'Innovazione della Creatività Applicata) organizza il 30 aprile prossimo una tavola rotonda dedicata ai mestieri d'arte e alle diverse professionalità coinvolte nell'ideazione e nella realizzazione di un evento culturale.
Il dibattito sarà moderato da Paolo Dalla Sega, docente di drammaturgia degli eventi e direttore del Mec (Master in ideazione e progettazione di eventi culturali) presso l'Università Cattolica di Milano.
Parteciperanno Gabriella Forte (Personal Advisor di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e General Merchandising Manager, Dolce & Gabbana) e Cristina Apa (Books and Special Editorial Projects Manager, Dolce & Gabbana), che proporranno una case-history, e Ferruccio Bigi, scenografo e costumista, creatore di eventi e docente all’Accademia di Brera.
L’evento sarà aperto al pubblico e sarà totalmente gratuito e si terrà alle ore 16:30 presso l’Università Cattolica di Milano - Cripta dell’aula Magna.

