Mice
La facciata del Boscolo Hotel Exedra si trasforma in maxischermo per l’anteprima di 'New Moon'
Spettacolare scenografia in piazza della Repubblica: sul palazzo del XIX secolo disegnato da Gaetano Koch verranno proiettate in esclusiva immagini e foto del film. Lusso a cinque stelle, forme classiche e tecnologia moderna si fondono armonicamente per una serata magica aperta alla città. L’evento è stato organizzato da Palazzi&Gas in collaborazione con Volvo Auto Italia e la casa di distribuzione Eagle Pictures.
Roma come Hollywood per una sera. Protagonisti personaggi illustri e una location d’eccezione, quella di piazza della Repubblica, dove si trova il magnifico 'cinque stelle' Boscolo Hotel Exedra Roma e il vicino cinema Warner Village Moderno, all’interno del quale verrà proiettato domani in anteprima nazionale 'The Twilight saga - New Moon'.
Il seguito del campione d’incassi 'Twilight', film cult tra le adolescenti, promette di avere successo come il primo. Per la sua presentazione tutta italiana è prevista una serata da oscar e la piazza sarà allestita per un grande show.
In particolare la facciata dell’Exedra, uno splendido edificio neoclassico del XIX secolo disegnato da Gaetano Koch, sarà utilizzata come maxischermo per la proiezione in esclusiva di immagini dei protagonisti del film.
L’evento, organizzato da Palazzi&Gas in collaborazione con Volvo Auto Italia e la casa di distribuzione Eagle Pictures, è stato concepito come un grande spettacolo.
Il pubblico avrà l’opportunità di godere della vista di immagini degli attori del film e di uno spettacolare laser show.

