Mice
La Gazzetta del Mezzogiorno per la Fiera del Levante
La Gazzetta del Mezzogiorno, una delle più antiche testate italiane con oltre un secolo di storia e quotidiano leader in Puglia e Basilicata, dedica alla Fiera del Levante una serie di iniziative speciali.
Dal 12 al 20 settembre Bari ospiterà la 73° edizione della Fiera del Levante.
Il 'Made in Puglia e Basilicata' diventa protagonista.
Questa celebre e importante rassegna campionaria, rappresenta il momento d’incontro tra imprese e istituzioni, crea engagement tra le aziende che vi prendono parte e i consumatori, è un’occasione di confronto e opportunità per creare new business per le piccole e medie imprese.
La Regione Puglia, La Provincia di Bari, L’Unioncamere e Confindustria sono solo alcuni dei prestigiosi Enti che partecipano da sempre alla Fiera del Levante.
Tra gli eventi tematici di maggior rilievo di quest’edizione: Agrimed; Business Centre, il Salone dei servizi per le imprese; Edil Levante Abitare; Galleria delle Nazioni; Motus, Salone dell’Auto Moto e Accessori; Salone dell’Arredamento.
La Gazzetta del Mezzogiorno, come da tradizione, seguirà anche questa edizione della manifestazione con una serie di speciali e approfondimenti editoriali. Questa linea editoriale è stata sviluppata parallelamente ad una politica commerciale studiata ad hoc da Publikompass per i propri inserzionisti.
Il giorno dell’inaugurazione La Gazzetta del Mezzogiorno proporrà 16 pagine interne al quotidiano in edizione nazionale interamente dedicate alla manifestazione: lo Speciale Fiera del levante, una piattaforma ideale per Enti e aziende che hanno voluto sfruttare la grande visibilità legata a questo evento.
Per tutta la durata della Fiera, ogni giorno, il quotidiano dedicherà Inserti tematici da 8 a 24 pagine. Approfondimenti legati ad alcuni dei temi principali della manifestazione: edilizia, arredamento, auto e moto, ambiente ed energia, formazione, economia di ciascuna provincia.
La redazione del quotidiano realizzerà inoltre un inserto: il Magazine Fiera del Levante, 112 pagine in carta patinata, che verrà distribuito durante la cerimonia di inaugurazione dell’evento e in allegato alla Gazzetta del Mezzogiorno.
La Fiera del Levante sarà seguita anche dalla redazione del sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it, la versione on line del quotidiano.
Da 12 al 20 settembre, il quotidiano on line realizzerà degli speciali redazionali dedicati ai maggiori eventi della manifestazione e a temi come: edilizia, arredamento, auto e motori trasporti e veicoli industriali, terra, ambiente e agricoltura. Gli utenti potranno inoltre sfruttare il link presente in home page per visitare il sito ufficiale della fiera.

