UPDATE:
Il Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibiliADCI annuncia la giuria di 7 DAYS BRIEF, il progetto promosso insieme a YouTube dedicato ai giovani. Il 20 ottobre aprono le candidatureTorna Sky UP the Edit dedicato al rispettoAudicom - sistema Audiweb: nel mese di agosto hanno navigato 43,5 milioni di persone (il 74,6% della popolazione) per 71 oreFlatmates vince il bronzo agli NC Digital Awards 2025 con "Trade Republic - Lancio Iban italiano", punta al raddoppio del fatturato entro fine anno, spinge sull'espansione internazionale e consolida la sua posizione nel panorama delle creator agency
Mice

La moda underwear made in Italy in mostra alla Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio

La 9° Immagine Italia & Co. si terrà come di consueto a Firenze e riunirà oltre 230 brand fra i più prestigiosi nel panorama nazionale e internazionale.

clicca per ingrandire
Torna alla Fortezza da Basso di Firenze l’appuntamento con Immagine Italia & Co., la fiera di riferimento del made in Italy per la moda underwear femminile e maschile in Italia con la partecipazione di oltre 230 brand fra i più prestigiosi nel panorama nazionale e internazionale.

La manifestazione si conferma come piattaforma ideale per il lancio di nuovi progetti e per affermare la propria identità nel mercato globale generando business. Protagonista come sempre l’appuntamento ‘fashion’ quotidiano con le sfilate di capi ed accessori lingerie in linea con le tendenza moda del momento: dai variegati stili del underwear di domani alle nuove correnti luxury.

In linea con le evoluzioni della comunicazione in rete, Immagine Italia & Co. si affaccia al mondo degli ‘Autori on line’ nominando una propria blogger: Cristina Lodi di 2 Fashion Sisters, già blogger delle edizioni precedenti della mostra.