Mice

Le Bibite Spumador 'sfilano' a Pitti W_Woman

Per la prima volta parteciperà alla manifestazione anche la stilista milanese Gentucca Bini, che presenterà in anteprima le sue creazioni mercoledì 13 gennaio con un grande evento alla 'cerniera' della Dogana. A rendere unico ed esclusivo l’evento saranno le 'storiche' Bibite Spumador.

Dal 12 al 15 gennaio 2010 a Firenze va in scena la quinta edizione di Pitti W_Woman Precollection, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle collezioni donna, in contemporanea a Pitti Uomo 77.

Per la prima volta parteciperà alla manifestazione anche la stilista milanese Gentucca Bini, che presenterà in anteprima le sue creazioni mercoledì 13 gennaio con un grande evento alla 'cerniera' della Dogana.
Evento SpumaBar_Spumador_ copia.JPG
A rendere unico ed esclusivo l’evento saranno le 'storiche' Bibite Spumador.

Da sempre sinonimo di autenticità, esclusività e tradizione i valori delle bibite Spumador si affiancheranno, per l’occasione, all’originalità creativa proposta dalla stilista.

Infatti, come le bibite Spumador sono legate al recupero di quei valori 'veri' della tradizione, rivolte a un target 'vero' dalla forte personalità, così la collezione by Gentucca Bini rappresenta il recupero di abiti 'del passato', anch’essi rivolti a un target vero dalla forte personalità.

by Gentucca Bini è, infatti, la rielaborazione e la ristrutturazione di abiti appartenuti a 'passate collezioni' che recuperano valore con uno stile che si sovrappone e s’integra a quello precedente, per dar vita a 'capi unici'.

Pertanto, l’originalità e l’unicità delle bibite Spumador si abbineranno all’originalità e l’unicità degli abiti.

Spumador presenterà agli ospiti che interverranno alla serata due innovativi cocktail: Spuma Julep e Spumino. Questi cocktail, a base di Spuma Nera e Spuma Bianca, ispirandosi ai grandi classici, seguono ricercati percorsi di qualità e gusto, che li rendono attuali e in linea con la filosofia della stilista.

Le Bibite Spumador e Gentucca Bini creeranno, quindi, un’atmosfera sognante, sospesa fra tradizione e design, tra ricercatezza e affettività, accompagnando il cliente in un’esperienza unica.

Gli ospiti della serata potranno, inoltre, degustare e apprezzare la semplice purezza dell’acqua Velverde, creazione del designer Matteo Thun, che grazie al suo stile unico, alla semplice eleganza, al suo look moderno e distintivo, alla passione per il fashion e a quella per il design sarà un’altra importante protagonista dell’evento.