Mice

Le imprese si incontrano con Meet a BtoBe

Meet è rivolto a tutte le imprese che cercano fornitori, clienti, investitori o start-up. A seguito dell'iscrizione si viene inseriti in un database che mette in contatto le aziende con profili complementari.

La seconda edizione di BtoBe, il salone dedicato al Business in Basilicata, si terrà dal 20 al 23 febbraio 2009 nel Quartiere Fieristico EFAB di Tito Scalo.

L’evento principale dell’intero Salone è rappresentato da Meet, l’esclusivo servizio di appuntamenti Business to Business che permette agli imprenditori di creare partnership e stringere relazioni commerciali con le imprese della Basilicata.
Meet è rivolto a tutte le imprese che cercano fornitori, clienti, investitori o start-up, sia per chi cerca partner in Basilicata, sia per le imprese della Basilicata che cercano partner esterni e sia per le imprese lucane che cercano partner nel medesimo territorio.

Meet, infatti, si occupa di ricercare, valutare e contattare le imprese più interessanti del territorio, analizzando il pro­filo di business e organizzando degli incontri davvero efficaci, potendo contare su un ampio database di imprese.

Per usufruire dei servizi Meet è necessario iscriversi compilando il modulo di adesione scaricabile dal sito www.btobe.it. Dopo aver effettuato l’iscrizione, si verrà integrati all’interno del database Meet, dove le migliori aziende vengono inserite nel sistema, creando così i presupposti per una relazione profi­cua.

La segreteria organizzativa, quindi, provvederà ad organizzare gli appuntamenti con le imprese di maggior interesse, eseguirà ricerche personalizzate mettendo gli interessati in contatto con i migliori partner di business della Basilicata che verranno selezionati da specialisti di marketing e finanza, incrociando le diverse esigenze aziendali.

Gli incontri verranno organizzati all’interno dell’Area Meet del Salone BtoBe dal 20 al 23 febbraio 2009. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Staff BtoBe al numero 0971.46611 o inviare una mail a info@btobe.it.