UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Lo storico furgone Balocco al Salone dell'Auto d'Epoca

Fiera Milano AutoClassica nell’area dedicata ai mezzi storici de 'L’Italia che lavora' ospita il furgone rosso, icona della marca e simbolo del suo successo e delle sue tradizioni.

clicca per ingrandire
Lo storico furgone Balocco sarà esposto alla 4a edizione della Fiera Milano AutoClassica, a Rho fieramilano dal 20 al 22 marzo, nell’area dedicata ai mezzi storici de 'L’Italia che lavora'.

Questa edizione del Salone dedicato all’Auto d'Epoca si vuole presentare con un giusto equilibrio tra passato e futuro, diventando sempre più prestigioso grazie alla confermata presenza di oltre 10 tra le più importanti case automobilistiche al mondo.

E’ un appuntamento impedibile per tutti coloro che oggi vogliono sentire motori rombanti e vedere carrozzerie luccicanti con un’aurea passata e nostalgica. Sarà una straordinaria vetrina che lascia spazio alle tante vetture d’epoca che hanno fatto la storia: gioielli lussuosi e testimonianze del passato.

Qui uno spazio espositivo sarà dedicato a veicoli simbolo del passato, esempi storici dell’Italia operosa, tra cui un camion dei pompieri, un mezzo Isotta Fraschini ed il furgone Balocco.

Fiat 616 degli anni ’60, è il simbolo di un’azienda di successo, oggi diventata uno dei principali player del settore dolciario, legata da sempre alle sue origini.

Il furgone rosso è davvero una vera e propria icona della marca. Apre infatti tutti gli spot Tv della campagna 'Nel Paese del Signor Balocco' e sarà nuovamente protagonista della Carovana Pubblicitaria durante il prossimo Giro d’Italia.