Mice

Lo storytelling del Palacongressi Rimini al Bianchi Café & Cycles di Milano

Nel cuore di Milano, il racconto di una destinazione congressuale moderna, modulare, confortevole, tecnologica e ecosostenibile. Al Bianchi Café & Cycles di San Babila il Palas protagonista di una serata tra marketing, comunicazione e la cucina dello chef Summertrade, Cristian Pratelli.

In collaborazione con l’agenzia Mice & More, il Palacongressi di Rimini ha portato a Milano mercoledì 13 dicembre, nel nuovissimo concept store/caffetteria del marchio storico della bicicletta Bianchi, una delle innovative iniziative di promozione e marketing che la Event & Conference Division di International Exhibition Group (IEG), la nuova realtà nata dalla fusione della Fiera di Rimini e di Vicenza, sta realizzando a livello nazionale e internazionale per presentare le sue attività nel settore delle meeting industry.

Ad aprire la serata, ospiti oltre 20 selezionatissimi buyer, un racconto sviluppato dallo storytelling del nuovo video del Palacongressi 'Lasciati Sedurre'. Il filo conduttore della narrazione del filmato è rappresentata da un percorso in bicicletta che guida la protagonista del video attraverso la bellezza artistica e storica, di Rimini. Per arrivare, poi, alla scoperta del Palacongressi, del suo staff di professionisti e dei servizi che offre.

Focus dell’incontro le peculiarità che legano il Palas riminese al concetto di benessere e come il Palacongressi offra il valore di essere stata la prima 'wellness location' congressuale del nostro Paese. Un luogo dov’è possibile abbinare al business momenti di benessere in sale attrezzate con wellness ball Technogym, spostarsi in bicicletta per la città e gustare menu bilanciati creati con la collaborazione di esperti nutrizionisti.

L’appuntamento si è, infatti, concluso con uno showcooking di Cristian Pratelli, chef di Summertrade, società che gestisce i servizi di catering di IEG. Pratelli ha preparato per tutti i partecipanti una ricetta creata insieme al medico nutrizionista Sara Biondi: insalata di cereali e legumi con mazzancolle dell’Adriatico. Un piatto tra i più apprezzati nei menù offerti durante cene e pranzi di meeting e congressi accolti dal Palacongressi di Rimini.