UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Mandarin Oriental lancia una nuova piattaforma social. Per condividere (e prenotare)

'Fans of MO' invita gli ospiti a postare le proprie esperienze all'interno di un social network curato ad arte su mandarinoriental.com.

clicca per ingrandire
Mandarin Oriental annuncia il lancio di 'Fans of MO', una nuova piattaforma social dove gli ospiti possono condividere foto e commenti riguardo le loro esperienze preferite in tutti i Mandarin Oriental hotel del mondo.

Gli utenti del sito sono invitati a esplorare le esperienze degli ospiti attraverso un creativo collage di immagini e post generati dagli utenti, selezionati a mano e continuamente rinnovati.

Creando un guest profile su mandarinoriental.com, gli utenti possono condividere i motivi per cui amano Mandarin Oriental, pubblicando i propri momenti preferiti legati all’hotel direttamente sul sito. 
Ogni post avrà un tocco personale, con un riquadro decorato da un monogramma raffigurante le iniziali dell’utente.
 
'Fans of MO' di Mandarin Oriental offre ai visitatori l’opportunità di prenotare la propria permanenza in uno degli hotel del Gruppo direttamente sui contenuti dello specifico hotel generati dagli ospiti. Gli ospiti possono inoltre condividere i post via email o su Pinterest, Facebook e Twitter.
 
Oltre ai contenuti generati dagli ospiti, gli utenti troveranno post speciali dei più celebri fan di Mandarin Oriental, integrati al flusso dinamico di contenuti. Un’altra caratteristica della piattaforma è la possibilità di trovare esperienze legate a specifici interessi, come Art & Design, Destination, Service, Food & Wine and Spa & Wellness. 

'Fans of MO' permette inoltre di rendere la propria ricerca ancora più dettagliata, selezionando post su singoli hotel.
 
“Molti dei nostri ospiti hanno già condiviso le loro esperienze attraverso i social media sfruttando sempre di più il nostro hashtag #FanofMO. Siamo lieti di espandere i contenuti social sul nostro sito e garantire agli ospiti un modo nuovo e creativo di conoscere i nostri leggendari hotel in tutto il mondo”, ha affermato Jill Kluge, direttore di brand communication del Gruppo.