Mice

Marchon, eventi a Mido 2010 con Vogue Italia

Fitto il programma di eventi e attività di comunicazione che Marchon realizzerà in collaborazione con il magazine della Moda in occasione di Mido 2010, la fiera dell'occhiale in programma a Milano dal 5 al 7 marzo.

 Marchon Eyewear, produttore e distributore di occhiali da vista e da sole, ha stretto un accordo con Vogue Italia e la sua direttrice Franca Sozzani per la realizzazione di un'iniziativa nell'ambito dell'eyewear che sarà lanciata al prossimo Mido (Fieramilano, 5-7 marzo), il maggiore evento fieristico del settore dell'occhialeria. Tale iniziativa vedrà attività di marketing per eventi di comunicazione commerciale e con il pubblico all'interno e intorno al Mido.

Marchon 01.jpg

"Abbiamo trovato in Vogue Italia un partner ideale che collaborerà con i nostri marchi di lusso e parteciperà alle nostre attività di marketing in Europa per il Mido - afferma Claudio Gottardi, presidente Marchon e direttore generale Marchon International -. Siamo ansiosi di conoscere gli esiti del lavoro creativo di Vogue Italia e di alcune interessantissime campagne di marketing che abbiamo avviato insieme".

Durante il Mido, Calvin Klein eyewear e Vogue Italia ospiteranno un cocktail per ogni serata; presso il proprio flagship store Jil Sander e Vogue Italia presenteranno la nuova collezione di eyewear. A questi eventi si aggiunge un'iniziativa rivolta al consumer: a coloro che acquisteranno un paio di occhiali durante i giorni del Mido in uno dei flagship store Calvin Klein, Fendi, Pucci, Michael Kors, Nike, Karl Lagerfeld e Jil Sander verrà omaggiato un abbonamento gratuito a Vogue Italia della durata di un anno.