Mice

Mauri a Cibus 2008 con la 'Wellness Cucina'

La casa di produzione casearia è presente al Salone internazionale dell'alimentazione con uno stand di degustazione dei propri prodotti.

Mauri, produttore di formaggi italiani apprezzati in tutto il mondo, ha portato all'interno di Cibus5.JPGCibus 2008, il Salone internazione dell’alimentazione, un’esperienza concreta di Wellness Cucina.

Dal 5 all’8 maggio infatti, all’interno dello stand Mauri l’atto del cucinare si trasforma in un momento di benessere psicofisico e socializzante, in un gioco che appaga e regala relax. Gli ospiti dello stand Mauri potranno sperimentare attraverso una libera degustazione di oltre 10 pregiati formaggi, diversi abbinamenti creativi tra vini e mieli. Un coinvolgimento diretto dunque che li rende artefici della preparazione dei cibi che degustano.

Dal Bontàleggio al Bontàzola, dal Caprì al Mascarpone, Mauri è un marchio che affonda le sue radici nel latte lombardo, ma che beneficia anche di un altro dono del territorio: la particolare stagionatura ottenuta grazie alla presenza delle Lanche, le grotte naturali della Valsassina che, grazie alla loro unicità e al loro humus naturale conferiscono, dopo quattro generazioni, un sapore inconfondibile ai loro formaggi.