Mice
ME by Meliá apre il suo primo hotel nel cuore di Miami
La struttura, che sarà inaugurata ad aprile 2016, disporrà di 129 camere e suite e di tutti i confort. Per eventi e incontri di lavoro, anche 95 mq di aree meeting flessibili e polifunzionali.
Dopo l'apertura del ME Milan Il Duca, lo scorso anno, il brand ME by Meliá continua la sua espansione e annuncia il nuovo ME Miami.
Situato nell'epicentro culturale della città, vicino al Miami Design District, Midtown e alla comunità di Arts & Entertainment, al Pérez Art Museum, l'Adrienne Arsht Center e l'attesissimo Patricia and Phillip Frost Museum of Science, che aprirà nell'estate 2016, il ME Miami accoglierà i suoi ospiti in 129 camere e suite, tra cui tre suite ME+, la Signature Suite ME, la Personality Suite e la Style Suite.
L'interior design del ME Miami, contemporaneo e innovativo, sarà dominato dalle tinte di colore grigio, bianco crema, con tocchi oro e argento per riflettere la vibrante personalità e l'energia della città stessa.
Il noto fotografo spagnolo di moda, Alberto Van Stokkum, ha inoltre creato una collezione esclusiva di opere d'arte per il ME Miami che rispecchierà la sua personalità forte e audace.
E come in tutti gli hotel della collezione ME by Meliá, non poteva mancare un Rooftop mozzafiato, come a Londra e a Milano, dove trascorrere il tempo libero, organizzare incontri di lavoro e ascoltare la migliore musica del momento.
Qui si trovano anche due piscine, di cui una a sfioro, che accanto al bar e all'area lounge, diventeranno presto uno dei luoghi di ritrovo più trendy in città.
André P. Gerondeau, executive vice president degli Hotel di Meliá Hotels International, afferma:
"L'apertura del ME Miami non rappresenta soltanto un evento storico, dato che si tratta della prima del brand nel mercato statunitense, ma è anche una celebrazione della comunità di Downtown Miami, che sta vivendo una florida e straordinaria rinascita culturale. E come per ogni destinazione del Gruppo, il ME Miami pone l’ospite al centro della vitalità della città. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e sappiamo che i nostri ospiti vedranno il ME Miami come un nuovo gioiello della collezione di questo grandioso brand".
L'hotel dispone anche di 95 mq di aree meeting flessibili per eventi e conferenze e di un centro fitness aperto 24 ore su 24 con le migliori attrezzature Technogym, SkinC Spa, con una vasta scelta di trattamenti su misura e una Spa Suite.
Il brand ME by Meliá, infine, è noto per il suo servizio concierge altamente personalizzato, che si chiama Aura Manager e che renderà ogni singolo soggiorno unico e indimenticabile.
Il ME Miami diventerà un nuovo punto di riferimento importante nel portafoglio di hotel Meliá Hotels International che, quest'anno, festeggia il suo 60° compleanno e vanta già una forte presenza in Europa, America Latina e Caraibi.
L'apertura del ME Miami segue l'apertura del ME Milan Il Duca, a maggio 2015, del ME Mallorca e del ME Ibiza aperti nel 2014, del ME London aperto nel 2013 e del ME Madrid, il primo hotel ME by Meliá, inaugurato nel 2006.
Il brand continuerà a espandersi con aperture in mercati chiave con hotel come il ME Caracas nel 2016, il ME Barcelona nel 2017 e il ME Dubai, progettato dagli Zaha Hadid Architects, con apertura prevista per il 2018.