Mice

ME by Meliá, con un investimento di 16 milioni di dollari riapre in Messico il nuovo ME Cabo

Non solo camere e suite, ma anche gli spazi comuni sono stati rinnovati per elevare sempre di più l'esperienza del brand. Con una capacità totale di 2.500 ospiti, ME Cabo diventa la location perfetta anche per organizzare eventi speciali o cocktail a bordo piscina con vista sull'oceano.
Dopo una grandiosa ristrutturazione, con 16 milioni di dollari d'investimento, riapre in Messico il ME Cabo, uno degli otto hotel della collezione ME by Meliá, il brand più dinamico del Gruppo Meliá Hotels International.

Non solo camere e suite, ma anche gli spazi comuni sono stati rinnovati per elevare sempre di più l'esperienza del brand nella destinazione dagli architetti Patricia Rios e Leonardo Díaz Borioli, che hanno lavorato al fianco della nota designer d'interni Alejandra Contreras.

Il resort offre oggi 162 camere, tra cui 62 ME + Suite, che rappresentano la perfetta unione tra i moderni servizi del brand e il design dal sapore locale; buona parte del suo arredamento è stato, infatti, creato a mano e su misura da esperti artigiani messicani. Nella Suite ME, inoltre, sorge ora una cabina di produzione in miniatura per i DJ e per ospitare feste private.
Gli spazi comuni, la hall e il Rose Bar sono stati decorati con tessuti dai colori vivaci, in netto contrasto con le sfumature di grigio e bianco che caratterizzano le eleganti camere e suite.

Le opere d'arte locale completano il nuovo design celebrando il famoso artista messicano Yuri Zatarain e si uniscono alle immagini contemporanee del fotografo Kineo.

ME Cabo presenta anche il nuovo TullPu, un autentico ristorante peruviano, e il Rose Bar, che ospita DJ internazionali e la nuova Sub Rosa lounge. ME Cabo riapre offrendo un nuovo Beach Club, che nasce dalla collaborazione con il brand lifestyle internazionale Blue Marlin di Ibiza e servirà pranzi, cene e cocktail tutti i giorni, al ritmo della musica di tendenza, entrando così a far parte della collezione di location di questo brand, che riunisce i migliori beach club cosmopoliti e di tendenza al mondo, come appunto Ibiza e Dubai o i pop up di Londra e Cannes.

La YHI Spa includerà nuove esperienze benessere che completano perfettamente l'atmosfera del resort, come i trattamenti ayurvedici, sauna secca e idromassaggio ed esperienze più locali, come il Temazcal, la capanna sudatoria terapeutica e i trattamenti che utilizzano il pitaya (dragon fruit), che deriva da antichi rituali maya e aztechi della regione circostante.

Con una capacità totale di 2.500 ospiti, ME Cabo diventa la location perfetta anche per organizzare eventi speciali o cocktail a bordo piscina con vista sull'oceano. Immancabile il servizio ME +, caratteristico del brand, che mira a soddisfare le esigenze dei clienti, personalizzando il loro soggiorno.