UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Meeting the Change. Il futuro non è più quello di una volta

Il primo degli incontri organizzati da AssoComunicazione, che avranno per protagonisti esperti di spicco del mondo economico-finanziario e della comunicazione, si terrà mercoledì 25 febbraio a Milano alle 17.00 presso la Terrazza  Martini, in Piazza Diaz, 7.

AssoComunicazione lancia “Meeting the Change. Il futuro non è più quello di una volta”, un ciclo di incontri che si pone l’obiettivo di sondare le opportunità che l’attuale contesto economico offre a tutti gli operatori del settore che vorranno ‘andare incontro al cambiamento’.

Alla base dell’iniziativa c’è infatti l’idea che la crisi, in quanto momento di transizione e di evoluzione del mercato, rappresenta un’occasione per coloro che sapranno anticipare le nuove tendenze.

Il primo degli incontri, che avranno per protagonisti esperti di spicco del mondo economico-finanziario e della comunicazione, si terrà mercoledì 25 febbraio a Milano alle 17.00 presso la Terrazza  Martini, in Piazza Diaz, 7.

Vaciago.jpgGiacomo Vaciago (nella foto), Professore Ordinario di Politica Economica e Direttore dell’Istituto Economia e Finanza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel suo intervento “La comunicazione dopo la crisi”, farà un’analisi approfondita della crisi attuale, con lo sguardo rivolto in particolare alla situazione italiana, e delineerà i possibili scenari futuri a partire dalle tendenze dominanti già in atto.

L’incontro sarà dunque un’occasione per approfondire un tema, quello della congiuntura economica, dal punto di vista non solo delle difficoltà e criticità che comporta, ma anche e soprattutto da quello delle opportunità che offre.

Il prossimo appuntamento di “Meeting the Change”, previsto per aprile, sarà con Web Trends, società che propone soluzioni di web analytics che aiutano nella misurazione e nel miglioramento dei ritorni del marketing online e che racconterà quali trend caratterizzeranno il prossimo futuro.