Mice
Meeting the Change. Il futuro non è più quello di una volta
Il primo degli incontri organizzati da AssoComunicazione, che avranno per protagonisti esperti di spicco del mondo economico-finanziario e della comunicazione, si terrà mercoledì 25 febbraio a Milano alle 17.00 presso la Terrazza Martini, in Piazza Diaz, 7.
AssoComunicazione lancia “Meeting the Change. Il futuro non è più quello di una volta”, un ciclo di incontri che si pone l’obiettivo di sondare le opportunità che l’attuale contesto economico offre a tutti gli operatori del settore che vorranno ‘andare incontro al cambiamento’.
Alla base dell’iniziativa c’è infatti l’idea che la crisi, in quanto momento di transizione e di evoluzione del mercato, rappresenta un’occasione per coloro che sapranno anticipare le nuove tendenze.
Il primo degli incontri, che avranno per protagonisti esperti di spicco del mondo economico-finanziario e della comunicazione, si terrà mercoledì 25 febbraio a Milano alle 17.00 presso la Terrazza Martini, in Piazza Diaz, 7.
Giacomo Vaciago (nella foto), Professore Ordinario di Politica Economica e Direttore dell’Istituto Economia e Finanza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel suo intervento “La comunicazione dopo la crisi”, farà un’analisi approfondita della crisi attuale, con lo sguardo rivolto in particolare alla situazione italiana, e delineerà i possibili scenari futuri a partire dalle tendenze dominanti già in atto.
L’incontro sarà dunque un’occasione per approfondire un tema, quello della congiuntura economica, dal punto di vista non solo delle difficoltà e criticità che comporta, ma anche e soprattutto da quello delle opportunità che offre.
Il prossimo appuntamento di “Meeting the Change”, previsto per aprile, sarà con Web Trends, società che propone soluzioni di web analytics che aiutano nella misurazione e nel miglioramento dei ritorni del marketing online e che racconterà quali trend caratterizzeranno il prossimo futuro.

