Mice
Meliá Hotels International, apre il primo hotel del brand Innside by Meliá a New York
Al numero 132 della 27esima Strada West, tra la 6° e la 7° Avenue, vicino alla New York Highline, a Times Square e al Madison Square Garden, Innside New York NoMad offre 313 spaziose camere e suite, queste ultime dotate di una vista impareggiabile sullo skyline della Grande Mela.
Meliá Hotels International inaugura il primo hotel del brand Innside by Meliá a New York: Innside New York NoMad.
Il brand Innside è entrato a far parte del Gruppo Meliá Hotels International nel 2007, introducendo nel portfolio della società alcuni hotel che si caratterizzano per la loro natura urbana e all'avanguardia, con una nuova esperienza sensoriale, dove l'atmosfera e il lifestyle sono la principale caratteristica e il punto di vista 'sociale' non viene mai dimenticato, nemmeno nelle zone periferiche delle grandi città.
Al numero 132 della 27esima Strada West, tra la 6° e la 7° Avenue, vicino alla New York Highline, a Times Square e al Madison Square Garden, Innside New York NoMad offre 313 spaziose camere e suite e si impone sulla scena newyorkese con un design contemporaneo e di tendenza, accattivante nell'utilizzo dei colori e ricco di luce naturale.
Le 8 suite dell'hotel, di cui tre con terrazza privata, offrono una vista impareggiabile sullo skyline di New York e sull'Empire State Building. Immancabile la grande attenzione alle amenities e alle ultime tecnologie, come macchinette Nespresso, Tv a schermo piatto da 42" con connessione USB e Bluetooth, minibar
complimentary.
Nel quartiere emergente NoMad (North of Madison Square Garden), il nuovo Innside New York NoMad offre agli ospiti anche la possibilità di esplorare una nuova area della città, diventata famosa per le sue mostre d'antiquariato e i mercatini vintage o di scoprire la nuova nightlife newyorkese.
Il ristorante dell'hotel, l'Impero Caffè by Scott Conant, offre una terrazza all'aperto con giardino ed è stato progettato unendo le influenze italiane e newyokesi. Diretto dallo chef e star televisiva Scott Conant, l'Impero Caffè è destinato a diventare il nuovo place to be della città.
Gabriel Escarrer, vicepresidente e ceo di Meliá Hotels International, ha affermato:
"Approdare a New York è sempre stato un sogno per Meliá Hotels International. Innside New York NoMad getterà delle solide fondamenta per la nostra crescita nel mercato nordamericano nel 2016. New York, una delle più grandi destinazioni turistiche, per viaggiatori internazionali sia business sia leisure, è perfetta per il nostro brand Innside by Meliá e non vediamo l'ora di vedere questo progetto prendere vita".
Innside New York NoMad offre spazi flessibili per meeting ed eventi, oltre a innovativi programmi dedicati al team building, con fitball e tecnologie all'avanguardia, tra cui lavagne Smart high-tech, supporti audio-video incorporati, arredamento confortevole e area caffè e minibar con bibite e snack, anche
healthy.