Mice

Mia 2010, MenCompany affianca Unilever per il secondo anno consecutivo

L’immagine dello stand - impattante ed avvolgente – è volta a comunicare in modo nuovo, attraverso accortezze scenografiche che esaltano la completezza dell’offerta dei brand. Assieme alla propria creatività, l’agenzia mette a disposizione la sua esperienza nell’intrattenimento emozionale e crea un’atmosfera studiata ad hoc.

Dopo l’esperienza positiva vissuta in occasione della manifestazione di Pianeta Birra del 2009, Unilever torna alla Fiera di Rimini in occasione del Mia per presentare le novità della divisione Ice Cream Out of home e lo fa scegliendo MenCompany per il secondo anno consecutivo, agenzia di comunicazione non convenzionale attiva sul territorio.

Il progetto dimostra che un evento dedicato al trade può diventare cornice ideale per attività di experiential marketing: il Mia – Mostra Internazionale dell’Alimentazione - offre infatti l’opportunità a Unilever di mostrarsi agli addetti ai lavori con un rinnovato design e con un’area dalle dimensioni raddoppiate rispetto a quella dell’anno precedente.
unilever (2) copia.JPG
CafèZero sarà presente anche a Pianeta Birra, con un corner dedicato in cui promuovere e far degustare la cremosa granita al caffè con micro cristalli di ghiaccio nelle sue esclusive varianti Espresso, Cappuccino, Mocaccino.

Momenti emozionali vedranno coinvolti i brand di punta della divisione Ice Cream out of home del gruppo: i due marchi dedicati ai piatti pronti e agli sfizi salati 4 Salti in Padella Bar Findus e Frendies Bar, e i brand Bistefani Sfornati&Mangiati, La Pasticceria Bistefani, CafèZero e Carte D’Or, diverranno i protagonisti indiscussi delle attività proposte presso lo stand. MenCompany per Unilever ha curato sia la parte creativa e strutturale dell’area, sia le dinamiche volte al coinvolgimento del pubblico.
unilever (1) copia.JPG
L’immagine dello stand - impattante ed avvolgente – è volta a comunicare in modo nuovo, attraverso accortezze scenografiche che esaltano la completezza dell’offerta dei brand.

Assieme alla propria creatività, l’agenzia mette a disposizione la sua esperienza nell’intrattenimento emozionale e crea un’atmosfera studiata ad hoc. Cuochi e pasticceri delizieranno i visitatori con magiche creazioni ed experience dinamiche, gestite attraverso l’ausilio di supporti tecnologici avanzati. Lo staff di cuochi, pasticceri e gelatai attivo nelle diverse aree, oltre ad illustrare la semplicità di preparazione delle singole referenze, offrirà fantasiosi spunti e declinazioni singolari per guarnire e personalizzare i piatti, rendendoli ancora più gustosi e speciali.