Mice

Milano Ottagono: rinviata la tavola rotonda sul mercato degli eventi

Per questioni organizzative è stata rimandata, a data da destinarsi, la prima tavola rotonda, 'L’evento, un nuovo mezzo per dare calore e colore alla comunicazione', in calendario per venerdì 19 settembre. Si terrà, invece, l'incontro di venerdì 26 settembre dal titolo 'La comunicazione non è più quella di una volta…come l’innovazione cambia l’approccio al consumatore'.

Sagone_Salvatore_conf.JPGADC Agenzia della Comunicazione, editrice di ADVexpress, del sistema e20, de I Quaderni della Comunicazione e del mensile NC, comunica l’annullamento della prima di due tavole rotonde inizialmente previste nell’ambito della manifestazione Milano Ottagono, 35 giorni dedicati agli eventi, che è ormai giunta all’ottava edizione e che, quest'anno, si è dedicata al tema de l’Innovazione.

La prima tavola rotonda di venerdì 19 settembre, è stata rinviata per ragioni organizzative.
Avrà luogo, invece, il secondo incontro curato da ADC, dal titolo - La comunicazione non è più quella di una volta…come l’innovazione cambia l’approccio al consumatore - sempre moderata da Salvatore Sagone, che si terrà venerdì 26 settembre, dalle ore 10 alle 11.30. All'incontro parteciperanno: Roberto Binaghi, Direttore Generale Omnicom Media Group; Guerino Delfino, Presidente Ogilvy & Mather; Walter Hartsarich, Presidente & CEO di Aegis Media Italia; Lorenzo Montagna, Direttore Commerciale Yahoo! Italia; Layla Pavone, Presidente IAB Italia; Sergio Tonfi, Direttore Comunicazione Philips Italia; Andrea Baccuini, direttore creativo It's Cool Events e Alberto Coperchini, Global media director Barilla.