Mice

MilanoCard in versione Mice con biglietto Expo2015

Consente di usufruire di una serie di servizi turistici. I professionisti del Mice hanno la possibilità di brandizzare la MilanoCard e comporla con servizi selezionati. Prezzo di lancio con biglietto Expo 2015 a 25 euro.

clicca per ingrandire







È la prima CityCard di Milano e da oggi viene proposta in versione Mice per Expo 2015.
Consente di usufruire di tutta una serie di servizi turistici a prezzi convenzionati o in modalità gratuita.

Comprende: libero accesso ai trasporti pubblici (anche per sito Expo), autista personale gratuito (due corse), assistenza medica gratuita, interprete personale gratuito e oltre 500 servizi e benefi tra agevolazioni e gratuità per musei, monumenti, negozi, ristoranti, etc.

Le attività di MilanoCard sono state patrocinate da Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano e ha durata da 1 a 3 o più giorni con costo a partire da 7 euro.

Molti i servizi convenzionati anche nelle città di Roma, Venezia, Firenze e nelle principali città della Lombardia, per una vera card Italia.

Ora i professionisti del mercato Mice hanno la possibilità di brandizzare la MilanoCard e comporla con servizi selezionati e di poterla acquistare in abbinamento al biglietto Expo 2015 a un prezzo di lancio di 25,00 euro.