Mice

Mondadori Pubblicità a Firenze per Pitti Uomo

'Overview/Interview: dai nuovi dandies ai nuovi trends': un evento per parlare di moda, spettacolo e ultime tendenze. Animerà la serata Mario Biondi.

In occasione della 73a edizione di Pitti Uomo, Mondadori Pubblicità ha organizzato 'Overview/Interview': dai nuovi dandies ai nuovi trends', un appuntamento per parlare di moda e spettacolo, tendenze e consumi. L’incontro si terrà oggi, martedì 8 gennaio 2008, dalle 19.00 alle 22.00 presso il Lounge Bar Colle Bereto in piazza Strozzi a Firenze.

Darà il benvenuto agli ospiti e il via all’evento l’amministratore delegato di Mondadori Pubblicità, Angelo Sajeva, che con Overview/Interview inaugura il nuovo anno di attività sotto la sua guida.
Nella piazza sarà installato un motorhome dove Maurizio Belpietro, direttore di Panorama, e Alfonso Signorini, direttore di Chi, intervisteranno Matteo Montezemolo (amministratore delegato di Charme Investment), Carlo Rossella (presidente Medusa) e Carlo Pastore (Vj di MTV).

Ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Mario Biondi (nella foto), che interpreterà l’anima dello swing di quattro nuovi cocktail - il Mario Biondi, il Duke Ellington, il Burt Bacharach e il Barry White - ideati appositamente per l’occasione per raccontare le nuove mode e le ultime tendenze.
biondi copia.JPG
Momenti di spettacolo si alterneranno alle interviste e a proiezioni grafiche oltre che alla degustazione degli speciali cocktail.

Ma Overview/Interview non è solo questo: Men’s Health, il mensile Mondadori-Rodale diretto da Luigi Grella ha scelto di dedicare, in occasione del Pitti Uomo, un numero speciale in edizione limitata per raccontare tutte le ultime novità dello 'stile', oltre che dare ai lettori utili consigli su come orientarsi al meglio tra i nuovi trend e le ultime tendenze della moda maschile. Questo numero speciale-moda sarà inoltre distribuito nelle strade di Firenze ai visitatori della manifestazione.

Anche First, l’allegato mensile di Panorama diretto dal Emanuele Farneti, sarà presente all’evento allestendo un vero e proprio set fotografico, in cui Arash Radpour, noto fotografo di moda di origine iraniana, realizzerà un servizio moda per il mensile Mondadori.
Radpour ha lavorato dal 2004, per due anni, come fashion photographer a New York. Attualmente in Italia e nel mondo segue i più grandi eventi di arte contemporanea.