Mice
Mondadori Pubblicità a Pitti Uomo con La Buccia
Dal 16 al 19 giugno, alla Fortezza del Basso di Firenze, apparirà 'magicamente' il palazzo Mondadori di Segrate in occasione di Pitti Uomo. L'effetto speciale 'in scala' è firmato dall'agenzia La Buccia.
Mondadori Pubblcità si trasferisce a Pitti Uomo, in programma dal 16 al 19 giugno alla Fortezza del Basso di Firenze.
Come sottolineare l'importanza di questa prestigiosa 'trasferta' se non facendo 'sorgere' il celebre edificio di Nyemeier proprio alla Fortezza da Basso?
L'originale idea è stata sviluppata dall'agenzia La Buccia, che cura l'evento e riprodurrà, all’interno della manifestazione, in scala minore, il palazzo Mondadori di Segrate.
Al suo interno, per la durata della manifestazione, Mondadori Pubblicità accoglierà, in appuntamenti mirati, tutti i propri clienti dell’area moda.
Lo spazio lounge riprodurrà in scala le celebri arcate di Segrate, mentre all’interno il cuore sarà un comodo ed elegante punto d'incontro con un'area dedicata alle interviste.
Oltre alla permanenza dell'installazione alla Fortezza da Basso è prevista, la sera prima dell'inaugurazione di Pitti Uomo, un'esclusiva festa allestita per l'occasione.

