Mice

Morricone in concerto per i clienti Gattinoni

Venerdì 26 giugno scorso, in occasione dell’arrivo a Bergamo del Maestro Ennio Morricone e della sua orchestra di 180 elementi, l’azienda con sede a Lecco e a Milano ha invitato una quarantina di clienti dell’Incentive e Business Travel allo spettacolo presso l’Arena Estiva di Bergamo.

Serata emozionante e platea esclusiva per i clienti Incentive e Business Travel Gattinoni.

Buona musica, stile e classe: ecco tutti gli ingredienti che hanno trasformato in una serata speciale l’evento organizzato da Gattinoni per i propri clienti, in collaborazione con Air France-Kml-Delta.

Venerdì 26 giugno scorso, in occasione dell’arrivo a Bergamo del Maestro Ennio Morricone e della sua orchestra di 180 elementi, l’azienda con sede a Lecco e a Milano ha invitato una quarantina di clienti dell’Incentive e Business Travel allo spettacolo presso l’Arena Estiva di Bergamo.
ENNIO MORRICONE 009 copia.JPG
La serata si è aperta con una cena a buffet, all’interno della Fiera di Bergamo, dove i clienti sono stati accolti dal Top management Gattinoni. Dopo lo sfizioso buffet il passaggio dalla fiera all’Arena è stato scandito da un piacevole sottofondo musicale del Maestro.

Il premio Oscar alla Carriera Ennio Morricone sul podio della Gyor Philharmonic Orchestra e del Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano hanno fatto il resto...I partecipanti si sono emozionati grazie al Maestro, che con uno strepitoso repertorio di colonne sonore come Gli Intoccabili, C’era una volta in America, The Mission e tante altre composizioni, ha creato un’atmosfera unica e magica.

La serata è stata gradita da tutti i partecipanti che, a fine spettacolo, si sono alzati in piedi a salutare il compositore romano accompagnato da un lunghissimo applauso. “Il concerto di Ennio Morricone ci sembrava un evento molto esclusivo e di gran classe – spiega Isabella Maggi, responsabile dell’Ufficio Comunicazione Gattinoni –. Per questo abbiamo deciso di sostenerlo e di renderlo 'un po’ nostro'.

Inoltre abbiamo dato la possibilità ad alcuni dei nostri clienti top nell’ambito del Business Travel e del settore MIce (Meeting, Incentive, Congress e Events) di assistere allo spettacolo da un palco di eccezione. Si tratta sicuramente di un valore aggiunto che non può che essere apprezzato da coloro che vi hanno partecipato”.

All’evento hanno partecipato Patrizia Flematti, Direttore Commerciale Incentive & Events Gattinoni, Eros Candilotti, Direttore Commerciale Gattinoni Travel Network e Isabella Maggi.