Mice
Moxy Hotels (Marriott International) lancia una web serie su YouTube
Protagonisti sono celebri youtuber come Flula, Mamrie Hart e Bart Baker,
che condividono storie divertenti e originali ambientate al Moxy. L'obiettivo è quello di produrre contenuti coinvolgenti e di appeal per i Millennials, nonché favorire la creazione di una comunità globale di appassionati di viaggi.
Moxy Hotels, il lifestyle brand contemporaneo e audace di Marriott International, in collaborazione con il Content Studio del gruppo, ha lanciato 'Do not Disturb', una nuova serie web di YouTube con la partecipazione di Taryn Southern, l’attrice e ideatrice di Taryn TV.
La serie di otto episodi è disponibile su MoxyHotels.com e sul canale YouTube Moxy, una divertente estensione virtuale del brand, ricco di energia e di personaggi interessanti.
"Abbiamo collaborato con importanti influencer di YouTube e permesso ai creatori di fare ciò che sanno fare meglio: raccontare storie originali, coinvolgere il pubblico e creare contenuti di intrattenimento dove il brand interpreta un personaggio nella storia - ha affermato Vicki Poulos, global brand director Moxy Hotels -. Abbiamo scelto di associare Moxy Hotels a Taryn Southern che, come il nostro brand, è giovane e non ha paura di sfidare lo status quo".
'Donot Disturb' è stato registrato in una ricostruzione di una camera Moxy all'interno degli YouTube Studios. In un'ambientazione stile pigiama party, Taryn incontra in ogni episodio una celebrità del web per divertenti chiacchierate sulle loro carriere, abitudini di viaggio ed esperienze stravaganti on the road, con tutte le domande più piccanti: 'Quali sono state le ultime tre cose che Flula ha googlato?', 'Che cosa ne pensa Brittany Furlan del sesso via Skype?', 'Come cura Mamrie Hart i postumi di una sbornia?'...
Le camere tecnologiche di Moxy Hotels sono dotate di apertura senza chiave, screencast, numerose prese di corrente, illuminazione con sensori di movimento e connessione Wi-Fi veloce e gratuita.
La serie di otto episodi è disponibile su MoxyHotels.com e sul canale YouTube Moxy, una divertente estensione virtuale del brand, ricco di energia e di personaggi interessanti.
"Abbiamo collaborato con importanti influencer di YouTube e permesso ai creatori di fare ciò che sanno fare meglio: raccontare storie originali, coinvolgere il pubblico e creare contenuti di intrattenimento dove il brand interpreta un personaggio nella storia - ha affermato Vicki Poulos, global brand director Moxy Hotels -. Abbiamo scelto di associare Moxy Hotels a Taryn Southern che, come il nostro brand, è giovane e non ha paura di sfidare lo status quo".
'Do
Altri ospiti speciali includono Sawyer Hartman, Bart Baker, Timothy DeLaGhetto, Lisa Schwartz, Steve Greene e Nikki Limo.
"Marriott International ha lanciato il suo Content Studio per produrre contenuti coinvolgenti e divertenti che siano di appeal per i Millennials e che favoriscano la creazione di una comunità globale di appassionati di viaggi - ha dichiarato David Beebe, vice president, creative and content marketing di Marriott International -. La serie web 'Donot Disturb' illustra perfettamente la strategia di Moxy Hotels: non vogliamo interrompere ciò che interessa i consumatori, ma diventare parte di ciò che li colpisce e affascina attraverso la narrazione creativa".
Moxy Hotels, che ha debuttato a fine 2014 con il suo primo albergo a Milano Malpensa, si prepara alla sua espansione in Europa e negli Stati Uniti.
"Marriott International ha lanciato il suo Content Studio per produrre contenuti coinvolgenti e divertenti che siano di appeal per i Millennials e che favoriscano la creazione di una comunità globale di appassionati di viaggi - ha dichiarato David Beebe, vice president, creative and content marketing di Marriott International -. La serie web 'Do
Moxy Hotels, che ha debuttato a fine 2014 con il suo primo albergo a Milano Malpensa, si prepara alla sua espansione in Europa e negli Stati Uniti.
Nel 2016 sono previste otto aperture in diverse città europee, tra cui Monaco, Oslo, Londra e Aberdeen, e dieci negli Usa, a New Orleans (French Quarter e Warehouse District), San Francisco, New York (Chelsea, Midtown, e Lower Manhattan), Chicago, Seattle, San Diego e Washington, DC.
Le camere tecnologiche di Moxy Hotels sono dotate di apertura senza chiave, screencast, numerose prese di corrente, illuminazione con sensori di movimento e connessione Wi-Fi veloce e gratuita.
Il Guestbook, situato nella hall, è una piattaforma digitale globale che sfrutta Instagram per raccogliere storie, immagini, citazioni, video ed esperienze da tutti coloro che passano per il Moxy.
Il Guestbook si colloca tra la vita digitale e quella reale e, come tutti i contenuti, vive non solo sul sito web, Instagram e sugli schermi wi-fi dell’hotel, ma è anche su una parete video, integrata nella strategia di progettazione.
Le riprese per la serie hanno avuto luogo presso YouTube Space Los Angeles in collaborazione con VidCon.
Le riprese per la serie hanno avuto luogo presso YouTube Space Los Angeles in collaborazione con VidCon.