Mice

Multiplayer.it a Lucca Comics & Games 2007

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di videogiochi e per tutti i lettori di Multiplayer.it. All’interno di uno stand costruito per favorire l’interazione con l’aspetto itinerante della fiera, sarà presente un partner importate: Nokia Nseries.

Dal 1 novembre 2007 e per i successivi 3 giorni della fiera, Multiplayer.it parteciperà a Lucca Comics & Games 2007, entrando così negli spazi espositivi della manifestazione italiana dedicata al gioco e al fantasy.
lucca1 copia.JPG
All’interno del padiglione Carducci, stand G139, Multiplayer.it ha organizzato uno stand interattivo, portando Live la sua redazione, permettendo così uno scambio diretto e dal vivo con tutti i visitatori della fiera.
I lettori di Multiplayer.it avranno l’occasione di interagire con la Web TV; chi invece approderà per la prima volta, potrà toccare con mano la creatività che contraddistingue la redazione di Multiplayer.it. Una Web Cam sempre on permetterà di seguire l’evento anche da casa, trasmettendo in diretta lo stand di Multiplayer.it.Un programma organizzato coinvolgerà l’interesse e la partecipazione dei visitatori iniziando fin dalla mattina.
Alle ore 10:00 ci sarà l’apertura delle iscrizioni al Torneo Pro Evolution Soccer 2008.
Dalle 11:30 e per tutta la giornata, gadget per tutti. Mentre dalle 12:00, l'0iniziativa 'Hai una faccia da Multiplayer? Diventa protagonista delle telecamere di Multiplayer.it!'.
Nel pomeriggio verranno messe alla prova le capacità gaming dei visitatori che concorreranno al torneo e molto altro ancora.

All’interno di uno stand costruito per favorire l’interazione con l’aspetto itinerante della fiera, vi sarà la compresenza di un partner importate: Nokia Nseries, che anticiperà alcune delle numerose novità della nuova piattaforma Ngage, presto disponibile per tutti gli appassionati di videogames.
Sarà l’occasione per riunire tutti gli appassionati di fumetti e videogiochi, un evento in cui verranno rappresentate tutte le passioni: il videogioco, il fumetto, l’animazione, tutto cioè che offre una valvola di sfogo fantasy alla routine giornaliera