UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

Nasce ‘Expo Exclu’: come vivere l’evento in modo esclusivo e personalizzato

Il progetto, frutto della collaborazione tra il Gruppo Exclu e lo Studio M3, mira a fornire servizio di incoming internazionale di alto livello. L’obiettivo è creare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio, dalla sistemazione in appartamenti di alto standing alla possibilità di integrare il soggiorno con servizi studiati ad hoc, tramite una fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti sul territorio.

clicca per ingrandire
Nasce a Milano, in occasione dell’Esposizione Universale, il progetto Expo Exclu, un nuovo  servizio di incoming internazionale.
 
Il progetto, che è frutto della collaborazione tra il Gruppo Exclu e lo Studio M3, ha come mission il soddisfacimento a 360° dell’ospite che visiterà Expo.

I professionisti in campo si sono impegnati a creare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio, dalla sistemazione in appartamenti di alto standing alla possibilità di integrare il soggiorno con servizi esclusivi studiati e pensati ad hoc, tramite una fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti sul territorio.

Grazie ad Expo Exclu, gli ospiti avranno quindi l’occasione di vivere al meglio non solo le attrazioni dell’Esposizione Universale, ma anche la trasversalità di Milano, città ricca di storia, cultura, moda, buona cucina e contemporaneità, qualità che l’hanno resa nel tempo un punto di riferimento mondiale del bel vivere.

A partire dal 18 marzo sarà online il sito www.expoexclu.it dove gli ospiti potranno organizzare la propria vacanza insieme ad appositi Holiday Planner, che li seguiranno per l’intero periodo della permanenza.

Per chi volesse saperne di più, il progetto verrà presentato mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 11.00 presso la Biblioteca della Moda - Archivio Storico della Moda, via Alessandria 8, Milano.

MG