Mice

Nasce il primo albergo 'Twitter Experience' al mondo

L’iconico beach Hotel Melià, già celebre per le sue 2 piscine dedicate al flowboarding, amplifica l’interazione tra i suoi ospiti in modalità 3.0, tra cui 2 Twitter Concierge dedicati esclusivamente alla gestione delle richieste degli ospiti via Twitter, ma anche a stimolare il dialogo all’interno della community.
@SolWaveHouse – l’indirizzo a Magaluf (Mallorca) di Meliá Hotels International – rivoluziona la fruizione del soggiorno alberghiero integrandolo all’esperienza digitale. 

Nasce così il primo Twitter Experience Hotel al mondo. Non più semplici ospiti del beach hotel, i clienti di @SolWaveHouse sono invitati a diventarne follower per accedere alla community virtuale #SocialWave
Questa nuova lounge digitale si muove dentro i confini sicuri e certificati del wi-fi dell’albergo, assicurandone l’accesso solo agli ospiti. 
hokk.JPG
La chiave? Il proprio account Twitter, attraverso cui interagire con chiunque altro stia soggiornando al Sol Wave House in quello stesso momento. 
L’iconico beach Hotel Melià, già celebre per le sue 2 piscine dedicate al flowboarding, amplifica l’interazione tra i suoi ospiti in modalità 3.0: 2 Twitter Concierge sono dedicati esclusivamente alla gestione delle richieste degli ospiti via Twitter, ma anche a stimolare il dialogo all’interno della community. 
Allo stesso modo, ogni angolo della struttura è pensato per incoraggiare la conversazione. 
Le nuovissime #TwitterPartySuites, per esempio, sono state disegnate per accogliere fino a 4 persone: champagne o speciali drink energizzanti offerti all’arrivo, 20% di sconto in tutti i bar e ristoranti, consumazione offerta durante il #TwitterPoolParty, organizzato ogni venerdì in albergo. Immagini, chat, esperienze…se prima galeotti erano la cabina o il pedalò, adesso il flirt estivo si consuma cinguettando.

Guarda il video dedicato alla Twitter experience cliccando qui.