UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Mice

Nasce 'Italy, at hand', la nuova immagine della destinazione Italia nel Mice

La campagna, firmata dall'agenzia +39 Italy, sarà presentata il 16 maggio a Imex, la fiera Mice di Francoforte.

Convention Bureau Italia, l’organizzazione che da tre anni si occupa di coordinare e promuovere l’offerta Mice italiana, lancia la nuova campagna di comunicazione del paese Italia per il settore Mice in occasione di Imex Frankfurt il prossimo 16 maggio, alle ore 16.00, presso lo stand Italia - Italian National tourist Board, D400.

Si concretizza così il percorso iniziato un anno fa quando il Convention Bureau Italia, rispondendo alla propria vocazione di promotore di un’immagine coordinata della destinazione sui mercati internazionali, ha coinvolto i suoi Preferred Partner – tutte agenzie qualificate di pluriennale esperienza nel settore – in un contest chiamato Capture Buyers' Imagination. Numerose e interessanti le proposte ricevute, che sono state valutate dagli esponenti del Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia secondo criteri di originalità, versatilità, efficacia del messaggio e impatto.

'Italy, at hand' è il titolo del progetto vincente, presentato dall’agenzia +39 Italy – storica e premiata DMC (Destination Management Company) italiana. Il filo conduttore di tutta la campagna è quello delle mani. Mani che sono veicolo delle eccellenze italiane e che vengono messe a disposizione degli organizzatori di eventi rendendo fruibili i valori fondanti di storia e cultura.

Imex Frankfurt è il palcoscenico naturale per la presentazione ufficiale di 'Italy, at hand', durante la quale interverranno Carlotta Ferrari e Tobia Salvadori, rispettivamente Presidente e Sales & Marketing Manager di Convention Bureau Italia e Lorenzo Pignatti, Presidente di +39 Italy.