UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Mice

Nasce 'Italy, at hand', la nuova immagine della destinazione Italia nel Mice

La campagna, firmata dall'agenzia +39 Italy, sarà presentata il 16 maggio a Imex, la fiera Mice di Francoforte.

Convention Bureau Italia, l’organizzazione che da tre anni si occupa di coordinare e promuovere l’offerta Mice italiana, lancia la nuova campagna di comunicazione del paese Italia per il settore Mice in occasione di Imex Frankfurt il prossimo 16 maggio, alle ore 16.00, presso lo stand Italia - Italian National tourist Board, D400.

Si concretizza così il percorso iniziato un anno fa quando il Convention Bureau Italia, rispondendo alla propria vocazione di promotore di un’immagine coordinata della destinazione sui mercati internazionali, ha coinvolto i suoi Preferred Partner – tutte agenzie qualificate di pluriennale esperienza nel settore – in un contest chiamato Capture Buyers' Imagination. Numerose e interessanti le proposte ricevute, che sono state valutate dagli esponenti del Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia secondo criteri di originalità, versatilità, efficacia del messaggio e impatto.

'Italy, at hand' è il titolo del progetto vincente, presentato dall’agenzia +39 Italy – storica e premiata DMC (Destination Management Company) italiana. Il filo conduttore di tutta la campagna è quello delle mani. Mani che sono veicolo delle eccellenze italiane e che vengono messe a disposizione degli organizzatori di eventi rendendo fruibili i valori fondanti di storia e cultura.

Imex Frankfurt è il palcoscenico naturale per la presentazione ufficiale di 'Italy, at hand', durante la quale interverranno Carlotta Ferrari e Tobia Salvadori, rispettivamente Presidente e Sales & Marketing Manager di Convention Bureau Italia e Lorenzo Pignatti, Presidente di +39 Italy.