UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

NH Hotel Group Italia lancia su Twitter la campagna #NH4Rugby

L'obiettivo è quello di coinvolgere gli appassionati di Rugby e di sostenere la Nazionale in occasione del torneo RBS 6 Nazioni. In palio, una video-dedica speciale fatta dei campioni della Nazionale.
NH Hotel Group Italia , il Gruppo alberghiero presente in Italia con 54 hotel in 27 città italiane, ha scelto di affiancare la Federazione Italia Rugby con diverse attività pensate per supportare la Nazionale e i suoi numerosi fan, in occasione del torneo RBS 6 Nazioni

Da qualche giorno è on air una speciale campagna su Twitter sviluppata da NH Hotel per coinvolgere gli appassionati di rugby sui canali social in occasione del torneo. I fan della Nazionale potranno, infatti,dimostrare tutta la loro passione per il rugby con un foto da postare su Twitter con gli hashtag #NH4RUGBY e #RBS6NATIONS. Le immagini più divertenti e creative riceveranno una video-dedica dai giocatori della nazionale.

Ma non finisce qui. NH ha, infatti, sviluppato un’offerta dedicata ai due match del 14 e 27 febbraio. Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per uno dei due match e prenoteranno una camera presso uno degli NH presenti a Roma potranno approfittare di uno sconto del 15% sulla miglior tariffa disponibile nell’hotel selezionato. 

La promozione è valida in tutti gli hotel NH di Roma e sarà attiva per pernottamenti dal giorno precedente al match al giorno successivo (dal venerdì notte alla domenica notte inclusa).