Mice

N.O.W. e White, appuntamento con la moda

Il giovane marchio londinese Orion London sarà presente alla N.O.W. Fashion Exibition e al White Fashion Trade Show di Milano con uno stand di forte impatto visivo che replicherà il alcuni shop italiani selezionati come temporary space.

Due gli appuntamenti con la moda al via in questi giorni sulla scena milanese: N.O.W. Fashion Exibition, nuova fiera che mette in vetrina le aziende di abbigliamento italiane e straniere (Fiera Milano City, 26 febbraio-1 marzo) e White Fashion Trade Show (Ex Ansaldo di via Tortona, 54, 28 febbraio-2 marzo), il salone che seleziona e accoglie aziende di moda di nicchia in tutto il mondo che fanno tendenza e che sono le più forti a livello internazionale.

Tra gli espositori anche il giovane marchio londinese Orion London che con l’occasione presenterà la sua nuova collezione caratterizzata da un’esplosione di fiori e colori. In particolare, per la sua partecipazione al White Fashion Trade Show, l’azienda ha sviluppato e creato uno spazio espositivo di forte impatto visivo al fine di coinvolgere l’osservatore a conoscere tutta la linea Orion London.

orion.JPG

Al termine della manifestazione lo stand verrà replicato nella sua forma originale in alcuni shop italiani selezionati come temporary space. Uno spazio di 10 mq circondato da immagini advertising, una pedana di legno invecchiato al centro e 10 alzate di legno sormontate da campane di vetro contenenti insetti colorati di varie forme e dimensioni e i foulard della collezione.

Alle pareti verranno appesi con degli spilloni alcuni capi simbolo della collezione Orion London by Dragon’s.