Mice
On line il nuovo sito di TownHouse Hotels
Strutturato con visualizzazione in 'scroll down' ed estremamente dinamico, è visualizzabile su dispositivi mobile e su ogni applicativo. In homepage, un video, realizzato grazie all'utilizzo di un drone, invita alla visita.
E’ online da oggi il nuovo sito di TownHouse Hotels
www.townhousehotels.com con un innovativo video in apertura, grazie all’uso di un drone.
Il gruppo Townhouse Hotel vuole offrire ai propri ospiti autentiche esperienze. Per chi cerca qualcosa di Insolito, unico, interessante, in centro, ma in realtà sempre affascinante, i Townhouse Hotel sono luoghi ideali per un soggiorno su misura. Unendo affari e piacere.
Alcuni hotel sono lussuosi, alcuni sono chic e alla moda, con prezzi vari.
Il sito, con una nuova veste moderna e legata al concetto di 'home away from home', è ideato e strutturato con le ultime tecnologie disponibili sul mercato, e offre oltre a informazioni visive e testuali molto dettagliate sulle strutture, anche numerose sezioni dedicate alle nuove aperture.
“E’ stato svolto non solo un lavoro enorme nel ricreare tutti i contenuti per aggiornarli agli attuali servizi offerti, ma anche un preciso lavoro di comunicazione con modifiche a loghi, utilizzo dei format e comunicativi più moderni, con un cambio del dominio ufficiale, grazie a testi chiari e font leggibili, tutto al fine di esprimere nel modo migliore la vera identità di TownHouse” commenta Federico Crotti, nuovo direttore Sales di TownHouse Hotels.
Strutturato con visualizzazione in 'scroll down' ed estremamente dinamico, visualizzabile su dispositivi mobile e su ogni applicativo. Gli ospiti possono anche prenotare direttamente online per cercare la migliore tariffa, con supporto diretto, early check in o late check out su richiesta, con accesso anche al Museo dedicato a Leonardo e tanti servizi unici.


