Mice

Panduit presenta i nuovi armadi per server

Il produttore di infrastrutture presenta, insieme a Cisco e a Emerson Network Power, i nuovi armadi progettati  per il nuovo Nexus 5000 di Cisco. Il 7 ottobre presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

NNAcn1-lb.jpgPanduit, produttore di infrastrutture di reti moderne, il 7 ottobre organizza presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, un roadshow sulle nuove strutture unificate.
L’evento sarà realizzato con la partnership di Cisco e quella di Emerson Network Power, in particolare Panduit e Cisco hanno collaborato alla realizzazione di una serie completa di armadi progettata appositamente per il nuovo Nexus 5000 di Cisco.

Panduit con le proprie strutture permette ai clienti di consolidare e virtualizzare il loro data center utilizzando tecnologie 10 Gigabit Ethernet. Le due aziende hanno anche collaborato per la realizzazione di linee guida per la progettazione di data center ad alte prestazioni, che incorporano le migliori pratiche consigliate da Cisco, per ciò che riguarda la rete e da Panduit, per gli aspetti relativi all’infrastruttura fisica.
Altro partner dell’evento è Emerson Network Power, che in qualità di protagonista nel segmento della protezione della continuità operativa degli ambienti IT, collabora da tempo con le proprie tecnologie integrabili nella strategia Unified Physical Infrastructure sviluppata da Panduit.

L’evento organizzato da Panduit sarà rivolto ai clienti ed avrà inizio alle 9:30 del mattino con la registrazione, sarà previsto un lunch alle 13:00 e i lavori proseguiranno tutta la giornata con interventi diversi e case history di rilievo, per terminare alle 16:30.