UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Parte il 5 luglio la VII edizione dell'Ischia Film Festival

Uno slittamento di due settimane, rispetto alle date originariamente fissate, dovuto alla coincidenza con riprese cine-televisive che saranno realizzate nell’isola d’Ischia e nei luoghi tradizionalmente utilizzati dalla kermesse cinematografica.

La settima edizione dell’Ischia Film Festival, concorso cinematografico legato alle location e al fenomeno del cineturismo, si terrà dal 5 all’11 luglio 2009.

Uno slittamento di due settimane, rispetto alle date originariamente fissate, dovuto alla coincidenza con riprese cine-televisive che saranno realizzate nell’isola d’Ischia e nei luoghi tradizionalmente utilizzati dalla kermesse cinematografica (nella foto la homepage del sito).
iff.JPG
“Abbiamo preferito posticipare di qualche giorno le nostre date - ha dichiarato Michelangelo Messina, ideatore e direttore artistico del festival - per ottimizzare al meglio tutte le risorse disponibili sul territorio, pienamente consapevoli dell’importanza promozionale di ogni progetto cine televisivo che riguarda la nostra isola. Ciò, del resto, è perfettamente conforme allo spirito del nostro festival impegnato da sempre nella valorizzazione della location all’interno della produzione audiovisiva”.

Appuntamento dunque al 5 luglio per la serata inaugurale dell’Ischia Film Festival nella sua incantevole e ormai storica location: il Castello Aragonese. Ulteriori informazioni per accrediti, programma e soggiorni turistici sono disponibili sul sito ufficiale del Festival.