Mice
Parte il 5 luglio la VII edizione dell'Ischia Film Festival
La settima edizione dell’Ischia Film Festival, concorso cinematografico legato alle location e al fenomeno del cineturismo, si terrà dal 5 all’11 luglio 2009.
Uno slittamento di due settimane, rispetto alle date originariamente fissate, dovuto alla coincidenza con riprese cine-televisive che saranno realizzate nell’isola d’Ischia e nei luoghi tradizionalmente utilizzati dalla kermesse cinematografica (nella foto la homepage del sito).
“Abbiamo preferito posticipare di qualche giorno le nostre date - ha dichiarato Michelangelo Messina, ideatore e direttore artistico del festival - per ottimizzare al meglio tutte le risorse disponibili sul territorio, pienamente consapevoli dell’importanza promozionale di ogni progetto cine televisivo che riguarda la nostra isola. Ciò, del resto, è perfettamente conforme allo spirito del nostro festival impegnato da sempre nella valorizzazione della location all’interno della produzione audiovisiva”.
Appuntamento dunque al 5 luglio per la serata inaugurale dell’Ischia Film Festival nella sua incantevole e ormai storica location: il Castello Aragonese. Ulteriori informazioni per accrediti, programma e soggiorni turistici sono disponibili sul sito ufficiale del Festival.

