Mice

Pitti Bimbo 83: allo stand Original Marines, live show del baby genio Luis Esquivel con Maccarini

Talento e originalità in un sorprendente show live sui numeri con protagonista il piccolo talento della matematica. Conduce: Marco Maccarini. Appuntamento giovedì 23 giugno alle ore 11:30 presso Costruzioni Lorenesi. La Compagnia Ribolle, invece, intratterrà i visitatori durante il corso dei due giorni di fiera.
Original Marines continua a celebrare i giovani talenti alla 83esima edizione di Pitti Immagine Bimbo dove presenta in anteprima, in un originale e particolare spazio espositivo che si ispira alla rivisitazione simbolica del numero 83, anno di nascita del brand, la nuova collezione Primavera-Estate 2017.
 
In occasione di Pitti Bimbo 83, Original Marines ospiterà Luis Esquivel, il bambino hawaiano di 5 anni, prodigio della matematica, che ha già conquistato l’America e che, per la prima volta in Italia, si esibirà in un sorprendente show live sui numeri.

La performance avrà un partner d’eccezione: direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi Marco Maccarini, speaker di Radio 101, conduttore televisivo e attore italiano in questa speciale occasione farà da spalla alla piccola star.
L’appuntamento è fissato per il 23 giugno alle ore 11:30 presso lo stand Original Marines.
 
La partecipazione di Original Marines a questa edizione di Pitti Immagine Bimbo è dedicata ai lucky numbers, fil rouge della kermesse fiorentina, e ruota 'magicamente' intorno al numero 83, un numero fortunato che ha un significato particolare a cui il brand si è ispirato per il layout dello spazio espositivo  che  accoglie  la nuova collezione  Primavera-Estate 2017 .
 
“Questa 83esima edizione di Pitti Immagine Bimbo per noi è veramente speciale - commenta Domenico Romano, direttore marketing Original Marines –. Original Marines è nato nel 1983 e questo numero ha ispirato la creazione del concept del nostro spazio espositivo e l’ideazione di una performance con cui abbiamo voluto rendere omaggio al talento 'numerico'. Crediamo che Pitti Immagine Bimbo sia un’occasione unica per veicolare i valori e la filosofia  del nostro brand, il nostro mondo e le nostre collezioni”.
 
Il tema Infinito sarà presente anche nella performance fluida, elegante e colorata a cura della Compagnia Ribolle che intratterrà i visitatori durante il corso dei due giorni di fiera. Una danza di bolle di sapone giganti che coinvolgerà quattro bimbi modelli, vestiti con capi Original Marines. Tra un’esibizione e l’altra sarà possibile realizzare delle foto con i protagonisti della compagnia.
 
Anche per questa edizione di Pitti Immagine Bimbo, Original Marines ha scelto di realizzare, all’interno dello stand, uno spazio solidale scegliendo per la prima volta come Charity Partner Telethon. Original Marines ha realizzato, per l’occasione, una Infinite Love Room, allestita con una moltitudine di specchi. A fronte di una donazione l’Infinitive Love Room prenderà vita in un emozionante gioco di immagini e colori brillanti che richiamano l’infinito amore.