Mice

PLS Educational stringe una partnership con Umbra Konvention per il rilancio dell’Umbria dei Congressi

L'obiettivo di portare eventi aggregativi in Umbria è in linea con le iniziative messe in campo dall’amministrazione regionale in tema di ripresa post-terremoto.

E’ stato deciso nei giorni scorsi un accordo tra PLS Educational, leader in organizzazione di congressi, e Umbra Konvention, agenzia con profonde conoscenze del territorio umbro.

Il piano strategico, che ha come punto fondamentale quello di portare eventi aggregativi in Umbria, è in linea con le iniziative messe in campo dall’amministrazione regionale in tema di ripresa post-terremoto rivolta a chi vuole aiutare il territorio.

"Umbra Konvention - ha dichiarato Alessandro Rossi, project manager Umbra Konvention - è già presente da anni nel territorio. La partnership con PLS Educational ci permette di promuovere le location umbre a tutti gli stakeholder in merito a un territorio di grande carisma. Stiamo lavorando in modo capillare contattando gli opinion leader e aziende interessate a organizzare un congresso in Umbria aiutando la ripresa del nostro territorio. Sono convinto che con un costante lavoro di pubbliche relazioni le modulabili offerte di spazi rappresentino una marcia in più per il mercato della nostra regione che ha tanto da offrire".