Mice
PressCom dà voce al Crossmedia Festival
“Il nostro obiettivo è garantire ai clienti la luce della ribalta e la ribalta, oggi, è anche digitale”. Così Roberta Maccagnani, vicepresidente di PressCom, spiega la decisione di contribuire al Crossmedia Festival, evento ideato e organizzato da More Than Zero, associazione senza scopo di lucro nata con l’obiettivo di sviluppare la creatività digitale in tutte le sue forme.
Per il secondo anno consecutivo, professionisti della comunicazione, dell’ICT, universitari, giornalisti, pubblicitari si sono confrontati il 18 giugno alla Triennale di Milano per dare vita a progetti crossmediali di comunicazione che passino attraverso tutti i canali media.
Per More Than Zero Crossmedia Festival PressCom si occupa, a livello nazionale e regionale, della comunicazione dell’evento su stampa, radio, tv, internet, blog e social network.
PressCom è una società di comunicazione giornalistica e relazioni pubbliche che usa le potenzialità del web nel proprio lavoro, creando network, sfruttando la comunicazione social e prendendo spunto dall’immenso bacino di creatività disponibile nella rete.

