Mice
Pro&Go (Acqua Group) è stata scelta da Fujitsu Climatizzatori per le attività allo stand di MCE Expocomfort 2016
Il ricco programma di iniziative e ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport anticipato da attività di guerrilla marketing. Allo stand, invece, i visitatori hanno potuto sperimentare per un minuto la sensazione di un potente vortice d'aria fino a 125 km/h.
Fujitsu Climatizzatori, sponsor di AC Milan, conferma la partnership con Pro&Go - agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti - per le attività dianimazione del proprio stand a MCE Expocomfort 2016.
Il ricco programma di iniziative e ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport anticipato da attività di guerrilla marketing, ideato e realizzato da Pro&Go, è stato condotto dalla madrina Federica Bertoni, che ha intrattenuto i visitatori con interviste e talk show relativi alle novità nel campo della climatizzazione e ai prodotti Fujitsu, mentre il performer Daigoro ha coinvolto i presenti con energetiche esibizioni di football freestyle, uno spettacolo acrobatico-musicale di grande impatto.
A tutti i partecipanti, Fujitsu ha riservato omaggi e sorprese quali corsi Eurofred Academy, abbigliamento tecnico, estensioni di garanzia e biglietti per le partite del Milan, del quale l'azienda è sponsor.
Alcuni giocatori del Milan Antonelli, Boateng, Abbiati e l'ex grande capitano Franco Baresi sono stati presenti allo stand per rispondere alle domande del pubblico, palleggiare a ritmo di freestyle, scattare foto con i tifosi e firmare autografi.
Infine, i più temerari hanno potuto vivere la travolgente esperienza dell'Air Revolution, una cabina nella quale hanno vissuto per un minuto la sensazione di un potente vortice d'aria fino a 125 km/h, sono stati fotografati dalle hostess e, grazie a una app creata ad hoc hanno ricevuto via mail la loro immagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu.
-------------------------------------
Credits Pro&Go:
Salvatore Valenti: Responsabile marketing Eurofred Italia
Antonella Ciccia: Senior project manager Pro&Go
Kiliam Rodini: Event planner Pro&Go
Il ricco programma di iniziative e ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport anticipato da attività di guerrilla marketing, ideato e realizzato da Pro&Go, è stato condotto dalla madrina Federica Bertoni, che ha intrattenuto i visitatori con interviste e talk show relativi alle novità nel campo della climatizzazione e ai prodotti Fujitsu, mentre il performer Daigoro ha coinvolto i presenti con energetiche esibizioni di football freestyle, uno spettacolo acrobatico-musicale di grande impatto.
A tutti i partecipanti, Fujitsu ha riservato omaggi e sorprese quali corsi Eurofred Academy, abbigliamento tecnico, estensioni di garanzia e biglietti per le partite del Milan, del quale l'azienda è sponsor.
Alcuni giocatori del Milan Antonelli, Boateng, Abbiati e l'ex grande capitano Franco Baresi sono stati presenti allo stand per rispondere alle domande del pubblico, palleggiare a ritmo di freestyle, scattare foto con i tifosi e firmare autografi.
Infine, i più temerari hanno potuto vivere la travolgente esperienza dell'Air Revolution, una cabina nella quale hanno vissuto per un minuto la sensazione di un potente vortice d'aria fino a 125 km/h, sono stati fotografati dalle hostess e, grazie a una app creata ad hoc hanno ricevuto via mail la loro immagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu.
-------------------------------------
Credits Pro&Go:
Salvatore Valenti: Responsabile marketing Eurofred Italia
Antonella Ciccia: Senior project manager Pro&Go
Kiliam Rodini: Event planner Pro&Go