UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

Promotion Expo, riscontro positivo per il nuovo format di mostra-convegno

La due giorni al Superstudio Più di Milano ha visto un afflusso di oltre mille visitatori, e l’attività convegnistica è stata seguita da oltre 220 persone, per un totale di 57 aziende espositrici.

clicca per ingrandire










Promotion Expo Gift&Premium nasce dalla più che ventennale esperienza di Promotion Expo per portare l’attenzione su un segmento specializzato e specifico che è quello del sistema premiante degli schemi promozionali e di loyalty, nonché dell’incentivazione.
 
Il nuovo assetto di mostra-convegno ha riscosso il consenso di un pubblico qualificato e, nonostante le pessime condizioni metereologiche nei due giorni di apertura (5-6 febbraio 2015, Superstudio Più, Milano), l’afflusso è stato di 1.031 visitatori.
 
L’attività convegnistica è stata seguita da oltre 220 persone che hanno apprezzato i contenuti proposti in due appuntamenti a tema: un workshop su 'Interpretazione della nuova legge (11/08/2014, n° 116) sulle operazioni a premio', volto ad approfondire l’ambito applicativo e il regime di imposizione fiscale che ne deriva, e una tavola rotonda su 'Il valore delle promozioni: metodi e strumenti di misurazione', che presenta un originale indice di misurazione, il Ropi, per rendicontare il ritorno sull’investimento promozionale.
 
L’area ha ospitato 57 espositori che hanno proposto novità nell’ambito dell’oggettistica promozionale: da referenze di noti brand a curiosi gadget, fino a molti altri prodotti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalty.