UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

Proraso al Motor Bike Expo 2016. Guarda le foto del Temporary Barber Shop

All’interno dello stand di Alo’s Café i professionisti di BisB di Lucca, responsabili della gestione del corner, hanno offerto ai visitatori un servizio di rasatura tradizionale e regolazione di barba e baffi, mentre un altro spazio barberia, interamente gestito da Cesare Casoni di Bassano del Grappa, è rimasto a disposizione degli ospiti presso lo stand Red Wings.
Doppia presenza e doppio successo per Proraso al Motor Bike Expo di Verona, che si è chiuso con oltre 150.000 visitatori, superando il risultato della passata edizione e confermandosi cuore pulsante del mondo custom a livello internazionale e dell’universo-moto. 

All’interno dello stand di Alo’s Café (Pad. 4 Stand 20R) è stato allestito il Temporary Barber Shop Proraso, che grazie ai professionisti di BisB di Lucca, responsabili della gestione del corner, ha offerto ai visitatori un servizio di rasatura tradizionale e regolazione di barba e baffi a pagamento durante i tre giorni di fiera.

Dopo aver realizzato la Alo’s Barber, la moto del barbiere personalizzata con il logo e i colori simbolo di Proraso, presentata in occasione della scorsa edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride ed esposta a Eicma 2015, prosegue la collaborazione con Alo’s Café, specializzato nella produzione di componenti per la customizzazione.

Oltre alla nuova linea di accessori per moto classiche, i visitatori hanno potuto quindi ammirare la Alo’s Barber nelle due colorazioni, verde e bianca. La moto è caratterizzata da vari richiami al mondo del barbiere: nel fianchetto presenta una borsina integrata appositamente pensata per un kit da viaggio per radersi e la cinghia serbatoio in realtà è un affilarasoio in cuoio (stile inizio secolo).

Un altro spazio barberia sempre firmato Proraso e interamente gestito da Cesare Casoni di Bassano del Grappa è rimasto a disposizione degli ospiti presso lo stand Red Wings (Pad. 4 Stand 14), le scarpe amate dai motociclisti, allestito in stile American vintage grazie al supporto di Lost & Found.

Al fitto programma di test drive, gare e contest pensati per far emergere le più belle preparazioni, in questa edizione si è aggiunta una forte componente di spettacolo e intrattenimento, sia grazie all’introduzione dell’area tattoo che, ovviamente, alla presenza dei due Temporary Barber Shop Proraso.