Mice

Pubblimarket2 riconfermata agenzia di Elan al Salone Nautico di Genova 2015

Al Salone Nautico di Genova (30 settembre - 5 ottobre), l'agenzia cura la personalizzazione grafica dello stand e di tutti i materiali di comunicazione, dai cataloghi alla campagna.

clicca per ingrandire
Pubblimarket2, a testimonianza della forte vocazione internazionale, è stata nuovamente incaricata da Elan, gruppo sloveno tra i principali produttori mondiali di attrezzature per lo sport ed il tempo libero, dello sviluppo e della gestione della comunicazione globale 2016.

In occasione del Salone Nautico di Genova, in corso fino al 5 ottobre, l'agenzia cura e supporta la presenza dei brand Elan Yachts e Impression Yachts attraverso la personalizzazione grafica dello stand fieristico e di tutti gli strumenti di comunicazione relativi alla presentazione dei modelli di imbarcazioni firmate dall’azienda slovena.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico per la comunicazione globale da uno dei principali player nel settore nautico a livello internazionale - ha dichiarato Francesco Sacco, presidente di Pubblimarket2 -. Questo incarico è per noi un forte segnale della fiducia che Elan, con cui collaboriamo dal 2011, ripone nel nostro operato ed è un’ulteriore conferma del valore delle nostre competenze, maturate sul campo internazionale in quasi 30 anni di esperienza”.

Il Gruppo Elan, che ad ottobre 2015 celebrerà i suoi 70 anni di attività nel mondo dello sport, è proprietario dei marchi Elan Yachts, uno tra i brand leader in Europa nella produzione di imbarcazioni a vela dedicate ai segmenti 'fast cruiser' e 'cruising', ed ImpressionYachts, marchi del Gruppo nato nel 2014, che risponde alle esigenze dei clienti che prediligono imbarcazioni performanti ma dedicate al turismo nautico.

Pubblimarket2 ha saputo esaltare i plus delle imbarcazioni anche negli strumenti di comunicazione, dalla cataloghistica alla campagna di comunicazione.