Mice

Publione è con l'elisir S. Marzano Borsci al Sigep 2016

L’agenzia di comunicazione integrata cura per lo storico marchio la presenza alla XXXVII edizione del Sigep, a Rimini Fiera dal 23 al 27 gennaio.

clicca per ingrandire
L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne ha curato la presenza di S. Marzano Borsci all’importante manifestazione, progettandone lo stand e le relative animazioni di seguito descritte.

L’Elisir S. Marzano Borsci, liquore la cui ricetta fu creata nel lontano 1840 dal fondatore dell’azienda Giuseppe Borsci, sarà, inoltre, uno degli ingredienti presenti nella Mistery Box assegnati ai partecipanti alla Coppa del Mondo della Gelateria, che premierà, anche quest’anno l’abilità e la fantasia dei migliori gelatieri che parteciperanno alla gara.

PubliOne, d’intesa con l’azienda, ha messo a punto una strategia creativa che vede protagonista la bellissima ruota di un pavone che sembra abbracciare armoniosamente la bottiglia del liquore, per ricordarne tutta l’eleganza, la versatilità consumo e il gusto sensuale.

I visitatori al Sigep (Rimini Fiera, 23 - 27 gennaio) possono inoltre ammirare lo stand realizzato in stile 'Mille e una notte', riscoprire i valori dell’Elisir S. Marzano nei materiali di comunicazione e portare con sé un particolare cadeau, scegliendo una delle 12 cartoline con il proprio segno zodiacale, le cui immagini sono state tratte dal calendario Borsci 2016.

Per esaltare l’origine orientale dell’Elisir S. Marzano Borsci, lo stand è animato dall’affascinante presenza di un’odalisca che intrattiene i visitatori con le proprie danze, seguendo i movimenti di alcune differenti coreografie.

Il Sigep rappresenta un’altra importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo che gestisce il marchio Elisir S. Marzano Borsci e che ha arricchito il suo già vasto catalogo con questo storico liquore, con l’impegno di farlo tornare presto nell’élite del mercato liquoristico italiano e internazionale.