Mice

Quasi 100.000 visitatori per l'edizione estiva della Bread & Butter

Si è appena conclusa a Barcellona la fiera 'for selected brands' Bread & Butter, progetto di un evento avanguardistico e contemporaneo per la cultura dell'abbigliamento.

Entrance04_BG.jpgDal 2 al 4 luglio quasi 89.168 professionisti della moda hanno visitato la VII edizione della kermesse internazionale specializzata per lo Street und Urbanwear. Rispetto all'edizione 2007, è aumentato il numero di visitatori provenienti dall'Est Europa, dagli USA, dall'Asia e dal Sud America, tendenza che ha rispecchiato le attuali dinamiche nel mercato internazionale dell'industria tessile.

Sono 893 i marchi che hanno partecipato in qualità di espositori alla summer edition della fiera, che si presenta come un'importante piattaforma di comunicazione e marketing per marchi, etichette e designer nei campi Denim, Sportswear, Street Fashion, Function Wear e Casual Dressed Up nonché per tutti i subfornitori che fanno parte della filiera.
pool.JPG
Con il suo portfolio di marche, la Bread & Butter conferma la sua posizione di fiera leader internazionale e trademark – è il 06_Lunapark_Ave._2008_07.jpgpunto d’incontro di acquirenti, rivenditori e rappresentanti della stampa del settore tessile. Quasi 100.000 visitatori da oltre 100 paesi, nonché 1.000 marchi espositori nel gennaio 2008 parlano da soli.

Più di ogni altro evento, il tradeshow for selected brands rispecchia la cultura e la filosofia del marchio dei suoi espositori: i marchi che espongono alla Bread & Butter si presentano in modo conforme all’orientamento del loro marchio, con tutte le relative sfaccettature e il relativo spettro di emozioni.