UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

QuattroZampeinFiera, nel 2016 tappa a Padova, Milano e Napoli

Tre grandi città sono pronte a ospitare la manifestazione dedicata ai migliori amici dell'uomo: Padova, 16 e 17 aprile; Milano, 11 e 12 giugno e Napoli, 24 e 25 settembre. Due giorni di divertimento, apprendimento, shopping e incontri.
Divertirsi insieme, padrone e amico fidato, giocare in acqua, correre all’aperto o fare shopping. Un modo nuovo per migliorare il rapporto com cane o gatto.
E per chi ancora è in cerca di un cane o un gatto da inserire nel proprio nucleo familiare, in esposizione le razze riconosciute a livello internazionale per capire quale sia la più in sintonia col proprio stile di vita.

Tutto questo e altro è Quattrozampeinfiera, l'evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti. 
Sono tre le grandi città che ospiteranno la grande kermesse: la prima Padova il 16 e 17 aprile, la seconda Milano l’11 e 12 giugno e la terza Napoli il 24 e 25 settembre.
 
I padroni potranno cimentarsi gratuitamente con i loro cani nelle varie attività sportive e non: DiscDog, AquaDog, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving, Junior Handling, RallyObedience, SheepDog e tanto altro ancora.
 
Di tutto e di più a Quattrozampeinfiera, tanti i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza.

Ma non finisce qui: ampio spazio sarà offerto anche al fashion nella Luxury Box, un’area cult dove verranno presentate le eccellenze e i lussi di ogni giorno e tutto ciò che fa tendenza tra vestitini e collari chic, cucce trandy e accessori glamour.
Non può di certo mancare il Salone di Bellezza dove poter far toelettare gratuitamente i vostri cani e imparare tutto sull'igiene quotidiana.
 
Tra le aree più attese, il Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti. Sul carpet, oltre alla musica e al divertimento, una passerella aperta a tutti i visitatori, nessuno escluso, per vivere un momento di celebrità in compagnia del proprio cane nella sfilata FeelingDog.

Per essere sempre sull’onda dei social, sarà possibile con #UnSelfiePerQuattrozampeinfiera inviare uno scatto e diventare protagonista della pagina Facebook Quattrozampeinfiera. 

Ampio spazio a cani e gatti di razza nei due padiglioni Felis&DogsWorld.
Allevatori provenienti da tutta Italia presenteranno al vasto pubblico i loro esemplari di cuccioli e adulti riconosciuti a livello internazionale. Un susseguirsi di incontri con veterinari, esperti di settore ed educatori, interverranno sulle tematiche fondamentali relative alla cura e al benessere dei nostri amici. Un momento inusuale quindi di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.