Mice

Rainbow porta il mondo delle Winx e di Mia a 'G Come Giocare'

La Fiera del salone internazionale del giocattolo si anima con tantissime attività per i più piccoli all’insegna della creatività, fantasia e magia. Dal 20 al 22 novembre, l'appuntamento è al Padiglione 3 di fieramilanocity.
Dal 20 al 22 novembre Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, porterà tutta la magia e la positività delle fatine Winx e le atmosfere della serie televisiva 'Mia and me' all’ottava edizione di G! come Giocare, fiera-evento che trasforma Milano nella capitale del gioco.

Un doppio appuntamento, quest’anno, vedrà protagoniste le fatine Winx e Mia, con una serie di laboratori creativi e spettacoli che trasporteranno le fan nella magica Alfea, regno delle Winx, e a Centopia, il mondo popolato da Elfi, Unicorni, Pan e Draghi di 'Mia and me'.

Le fan delle eroine Winx potranno cimentarsi in laboratori creativi come Winx Winter Time, ambientato sulla neve, Winx Sweet Cooking, per imparare a preparare e decorare dolcetti, Winx Fairy Doll, per realizzare un vestitino per le dolls Winx e Winx Scuola di Magia, per disegnare, colorare e decorare con la polvere di neve.

Sabato 21, alle ore 16, inoltre, va in scena Winx Club Winter Show, un show dove le vere Winx Bloom, Flora e Stella si esibiranno in magiche coreografie e canzoni e dove incontreranno le loro fan scambiandosi foto e autografi.

Ad attendere le piccole visitatrici ci saranno anche attività dedicate a 'Mia and me' come il Laboratorio Centopico, per essere truccate come i personaggi della serie tv e un laboratorio colora&gioca, per liberare la fantasia.

Anche le fan avranno l’occasione di incontrare la loro beniamina Mia che domenica 22 novembre, alle ore 16, sarà disponibile per scattare foto e firmare autografi.