Mice
Rainbow e Tridimensional al Book Fair di Bologna
L'azienda che opera nel settore dell’animazione per bambini e la sua consociata, specializzata nell’editoria per ragazzi in edicola, annunciano la propria partecipazione alla 47° edizione dell’appuntamento dedicato al mercato di libri per ragazzi, che si svolgerà dal 23 al 26 marzo 2010 a Bologna.
Al Book Fair di Bologna, che si terrà dal 23 al 26 marzo, Rainbow e Tridimensional
esporranno, all’interno del padiglione 26, presso lo stand A/26, tutte le novità nel campo dell’editoria per il 2010 e il 2011.
Una vetrina per conoscere i contenuti editoriali dedicati ai personaggi nati dalla fantasia di Iginio Straffi (Winx Club, Titani di Huntik Seekers & Secrets, PopPixie e Maya, la saga fashion-gothic per teenagers).
La 47° fiera del libro offre l'opportunità di sfogliare in anteprima le nuove pubblicazioni di romanzi, fumetti, libri di attività, ma anche cd e dvd per ragazzi, dove ritrovare i protagonisti dei cartoni animati impegnati in avventure inedite.
In particolare, Rainbow presenta alla manifestazione il piano publishing per il 2010-2011 che prevede oltre 50 pubblicazioni tra libri illustrati, pop up, novelle e altri, aventi per target di riferimento i bambini tra i 5 e i 12 anni.
Tra le novità presenti all’interno dello spazio Rainbow/Tridimensional, vi sono la nuova collezione di libri collegata al lancio del prossimo film in 3D delle Winx, atteso per il 29 ottobre 2010 nelle sale di tutta Italia, un nuovo romanzo illustrato ispirato alla seconda serie della saga Huntik Seekers & Secrets, in TV per fine anno, e nuove interessanti proposte tra le quali magazine, serie collezionabili e character books, tutto dedicato alla nuova serie PopPixie, in TV dall’autunno 2010.
Per saperne di più, consultare il sito: www.bookfair.bolognafiere.it

