Mice
Ramada Plaza Milano lancia una promozione per i 'clienti social'
L'offerta, a partire da 79 euro a camera, somma ai tradizionali servizi anche la wi-fi gratuita e una riduzione sulla tariffa del soggiorno successivo per i clienti che interagiscono con la pagina Facebook dell'Hotel.
Ramada Plaza Milano lancia la nuova promozione dedicata agli amanti della tecnologia e dei social network, 'Libero di muoverti: wi-fi gratuita in camera ed in hotel per tutta la durata del soggiorno'.


L'offerta, a partire da 79 euro a camera, comprende il pernottamento, wi-fi gratuita, colazione a buffet e una speciale riduzione sul soggiorno successivo per i clienti che interagiranno con la pagina Facebook dell'hotel.

Le 166 camere del Ramada Plaza Milano, tra cui 19 suite e 2 Presidential Suite e 35 executive, dispongono di ampie metrature e sono dotate delle più moderne tecnologie, tra cui oltre a wi-fi ed internet, macchina da caffè Nespresso, televisori Philips e l'utilizzo di Mediaset Premium gratuito.
Alla luce, ricreata grazie all'illuminazione Flos, e agli spazi è stata dedicata grande attenzione. Molte sono, infatti, le camere dotate di ampi terrazzi di circa 20 mq che si affacciano sull'area verde privata circostante di 3.000 mq.

In ogni stanza è presente un'opera d'arte firmata dall'artista Jervèe, nome d'arte dell'architetto Gustavo Alberto Palumbo, che ha realizzato uno studio in esclusiva per Ramada, dal nome 'Vegemorphosis'. La collezione richiama i colori principali della natura e dell’interior design.

