Mice

REED Expositions France organizza il Franchise Expo Paris

Al Parc des Expositions de Porte de Versailles a Parigi, dal 14 al 17 marzo, si terrà il salone internazionale del franchising e del commercio in rete. Quest'anno parteciperanno oltre 400 marchi suddivisi in più di 75 settori di attività, per un totale di 30mila visitatori attesi.

Franchise Expo Paris, www.franchiseparis.com, il salone internazionale del franchising e del commercio in rete si svolgerà dal 14 al 17 marzo 2008 al Parc des Expositions de Porte de Versailles a Parigi. Da oltre 25 anni questo appuntamento mette in scena le insegne regionali, nazionali e internazionali sotto la guida della Federazione Francese del Franchising. L'organizzazione del Franchise Expo Paris è di REED Expositions France.
E1.JPG
Quest'anno parteciperanno oltre 400 marchi, tutti con formati chiavi in mano, che cercano di reclutare, lanciare, sviluppare ed esportare la propria rete in rappresentanza di oltre 75 settori di attività (dalle specialità gastronomiche e ristorazione al prêt-à-porter, dalla riparazione auto alle agenzie immobiliari, dai giocattoli ai saloni di bellezza, dal settore delle cartolerie a quello delle piscine). All'esposizione sono attesi più di 30.000 visitatori.E2.JPG
Luogo d’incontro per scoprire le ultime tendenze del mercato e le novità del settore del commercio in Francia e nel mondo, Franchise Expo riunirà professionisti riconosciuti ed i migliori esperti del settore. Essi offriranno tutte le informazioni per chi è interessato al commercio in rete: i contratti, gli obblighi e i codici deontologici.
photo_10653.jpg
Gli investitori stranieri usufruiranno di uno specifico servizio: il programma Master Franchise Meetings, che permetterà loro di incontrare espositori che possano rispondere alle loro particolari necessità e che desiderino espandersi a livello internazionale. Questi incontri si rivolgeranno agli investitori e alla ricerca di nuove idee e concetti da importare nel loro Paese, ma anche agli operatori esteri che svolgono già attività connesse alla distribuzione e sono interessati a sviluppare nuovi marchi, nonché agli imprenditori che desiderano investire in un’attività commerciale e dispongono di capacità finanziarie sufficienti. Per ulteriori informazioni sul programma Master Franchise Meetings si può visitare il sito http://masterfranchise.bbcm.fr/indexen.htmE3.JPG
Inoltre, il Medio Oriente sarà l’'invitato d’onore' del 2008. Saranno organizzati un padiglione con i marchi e le insegne dei partecipanti e una serie d’incontri con gli investitori dei Paesi del Gulf Cooperation Council (Arabia Saudita, Bahrain, EAU, Kuwait, Oman e Quatar), del Libano e dell’Egitto. Numerosi eventi enfatizzeranno il potenziale di sviluppo della regione, che prevede di accogliere 1.500 nuovi marchi in franchising entro l’anno 2010.
Conférences-23.jpg
Franchise Expo Paris conferma, attraverso i risultati positivi registrati di anno in anno, la propria posizione di primaria importanza nel commercio organizzato francese e internazionale. Oggi il successo di questo evento è lo specchio di un settore in piena ascesa. Esportando ed attirando gli investitori esteri, esso rappresenta infatti un trampolino di lancio sul piano economico, ideale per uno sviluppo dei marchi a livello internazionale.