Mice

Rio de Janeiro, nel 2016 inaugura il Gran Meliá Nacional Rio

Aprirà nel mese di giugno e sarà la location ideale per seguire le Olimpiadi 2016. Si tratta del 17° hotel del Gruppo Meliá Hotels International in Brasile.

clicca per ingrandire
Sarà inaugurato a Rio de Janeiro, a giugno 2016, il Gran Meliá Nacional Rio, 17° hotel del Gruppo Meliá Hotels International in Brasile, compresi i tre in apertura nel 2018.

L'edificio dove un tempo sorgeva il noto Hotel Nacional, frequentato da molte celebrities internazionali, tra cui Liza Minelli, BB King e James Brown, porterà la firma dell'architetto brasiliano Oscar Niemeyer.

Grazie alla sua posizione strategica, nella parte sud della città, il Gran Meliá Nacional Rio sarà la location perfetta per i tifosi e i turisti che arriveranno in Brasile per seguire le Olimpiadi 2016 e, in poco tempo, anche il nuovo e trendy punto di riferimento in città; sorgono infatti, a soli pochi minuti, la celebre spiaggia di San Conrado e il quartiere più esclusivo di Rio de Janeiro, mecca dello shopping e della vita notturna.

Perfetta combinazione tra lusso senza tempo, tecnologia all'avanguardia e architettura sofisticata, il Gran Meliá Nacional Rio disporrà di 417 camere, incluse 2 presidential suite e 50 executive suite e accoglierà i suoi ospiti nel Bar Penthouse Terrace, con una vista mozzafiato a 360° su Rio de Janeiro, la Baia di San Conrado, Ipanema e Copacabana.